Once Upon A Time: Il segreto di Charming potrebbe essere un amore passato

0

La sesta stagione di Once Upon a Time pare essere piena di misteri da risolvere. Pare che l’arrivo dei personaggi della Terra delle Storie Mai Raccontate causerà molto scompiglio e che molti di questi saranno legati a coloro che in questi anni abbiamo conosciuto e amato.

A tal proposito, anche Charming sarà coinvolto nei rapporti con qualche nuovo personaggio e una nuova teoria racconta che Biancaneve potrebbe non essere stato l’unico amore dell’aitante Principe Azzurro.

A tornare dal passato di David, infatti, potrebbe essere un amore del passato, che per qualche ragione, a causa del giovane, non ha potuto vivere il suo lieto fine e si è rifugiato nella Terra delle Untold Stories.

In effetti non sappiamo molto della vita di David nella fattoria di famiglia, a parte poche cose come il suo incontro con Anna di Arendelle – che gli aveva insegnato ad usare la spada – e le dinamiche che l’hanno fatto diventare un principe. In quell’occasione, però, sua madre dice a David di aver parlato con il mercante del villaggio, che aveva una bellissima figlia in età da marito, ma che David aveva rifiutato perché non innamorato della ragazza. Che sia lei a voler chiedere a David di pagare per aver impedito il suo lieto fine?

La questione però, potrebbe essere completamente diversa.

Se è vero che non sappiamo nulla sulla vita di David nella fattoria della madre, è altrettanto vero che non sappiamo nulla del regno di suo e di Biancaneve, dopo che i due avevano respinto la Evil Queen.

Il nemico dal passato di Charming, quindi, potrebbe essere qualcuno che aveva dovuto affrontare per poter vincere Regina o qualche rivale interessato al trono di Biancaneve.

Con l’arrivo della Terra delle Storie Mai Raccontate, però, non è così facile capire chi potrebbe essere questo rivale: le fiabe e i miti in generale sono pieni di cavalieri e di guerrieri pronti a tutto pur di aspirare al potere e ora che la serie ha preso una maggiore distanza dai racconti di Walt Disney è piuttosto complicato immaginare chi potrebbe essere questo nuovo personaggio.

Per scoprire qualcosa di più sul passato di Charming e di come questo influenzerà il suo presente dovremo attendere il 25 settembre, quando Once Upon A Time tornerà sul canale ABC.