Once Upon A Time: Lana Parrilla parla di Regina e della Evil Queen

0

Un viaggio. Così Lana Parrilla definisce il percorso di Regina dopo che quest’ultima ha scelto di separarsi dalla sua parte malvagia. La scorsa domenica è andato in onda il terzo episodio di Once Upon A Time, nel quale abbiamo conosciuto la storia non raccontata di Cenerentola e, ammettiamolo, vedere la Evil Queen all’opera è qualcosa di straordinario.

Durante un’intervista rilasciata ad EW, Lana Parrilla ha risposto ad alcune domande riguardo i suoi personaggi e il modo in cui si affronteranno.

Ci sono ancora alcune lezioni che [Regina] non ha ancora imparato. Attualmente sta sprofondando. La più grande lezione, secondo me, è che non puoi sbarazzarti della tua oscurità. È qualcosa che deve imparare e sfortunatamente nel modo più duro e tutti pagheranno il suo conto.

Regina, comunque, non si dà per vinta e la vedremo molto più attiva e decisa a sbarazzarsi della sua controparte malvagia.

Sta assistendo il Dr. Jekyll a creare un siero per far fuori l’altra sua metà, la Evil Queen. È quello che farà nel prossimo episodio“.

Jekyll, inoltre, ha trovato la collaborazione del Dr. Frankenstein, che sappiamo non avere molta simpatia per Regina e vederli collaborare sarà di sicuro esilarante. Per quanto riguarda invece la Regina Cattiva, pare che quest’ultima non abbia ancora uno scopo finale.

Credo che lo stia ancora scoprendo, o per lo meno così è per me. Vuole vendetta. Attualmente sta perseguitando diverse persone. All’inizio c’erano solo Snow e Charming, Biancaneve in particolare. Ora c’è anche Regina. Si sta divertendo molto a Storybrooke.

Regina, inoltre, non sa dei sospetti di Emma riguardo alla sua possibile presenza nelle sue visioni, e Lana crede che anche la Mills ne sarebbe preoccupata.

Ciò che abbiamo imparato è che l’oscurità può tornare. È ciò ce abbiamo visto in questi primi episodi. So che ha paura di questo e di conseguenza liberarsi della Evil Queen non avrebbe avuto senso. Si sta battendo con questo, sta cercando di rimanere sul cammino che ha tracciato, di fare le scelte più eroiche, come sta facendo da un po’.”

E se c’è Regina, non si può non pensare a Robin Hood: il ladro più amato di sempre tornerà a Storybrooke, ma nessuno sa ancora come, neanche la Parrilla.

Non ne ho idea! Non so come farà a tornare e come questa storia verrà raccontata. La sua anima è stata distrutta, ma nessuno muore davvero nel nostro show, quindi sento che, con il nostro modo di raccontare, possiamo sempre trovare il modo di riportare indietro i nostri personaggi preferiti“, ha continuato Lana, sottolineando la forte amicizia che la lega a Sean Maguire. “Sarà divertente averlo di nuovo intorno, è come avere un fratello o un cugino che torna“.

E nonostante la triste dipartita di Robin, c’è già chi chiede una nuova romance per Regina e Lana ha voluto dire qualcosa anche sull’evoluzione della vita amorosa di Regina.

Un nuovo amore per Regina? Non lo so. Credo che tutti abbiamo visto la Evil Queen flirtare con uno degli abitanti di Storybrooke – uno dei primi a dire il vero, Mr. Gold. Sta giocando con lui e flirtando con lui, vedremo cosa succederà in questa relazione. Credo che Regina abbia ancora il cuore spezzato“.

Once Upon A Time torna ogni domenica sul canale ABC

Leggi anche:

• A TUTTO SPOILER #4: da PLL, Grey’s Anatomy, TVD, This Is Us, supereroi, TWD e molte altre!

• Il nuovo look di Mr. Gold nel nuovo episodio di Once Upon A Time

• I produttori di Once Upon a Time fanno ben sperare per la settima stagione