Once Upon a Time 6: una nuova storia d’amore in arrivo

0

In Once Upon a Time le coppie sono veramente tantissime e ce n’è davvero per tutti i gusti. Ultimamente però abbiamo visto Regina perdere il suo True Love, Robin Hood, e ci siamo domandati se sarà mai possibile per lei ritrovare l’amore.

Lana Parrilla ha assicurato che per quanto riguarda Regina, al momento sarà piuttosto difficile vederla innamorarsi di nuovo. Si fanno invece più interessanti le cose per la Evil Queen. Se la sua metà buona è ancora in lutto per la perdita dell’amato, la Evil Queen non è di sicuro afflitta da tali problemi.

Nella fattispecie, pare proprio che la Evil Queen avrà una storia d’amore con qualcuno dei residenti di Storybrooke.

All’insidiosa domanda “Ci piacerebbe vedere la Evil Queen ad un appuntamento, c’è la possibilità che questo accada?”, Lana non ha lasciato dubbi: 

“Dico che vedremo assolutamente una storia romantica nel futuro della Evil Queen”

I fan hanno iniziato ad interrogarsi a riguardo: chi potrebbe essere il fortunato? Molti pensano a Jafar. Non ha ancora fatto la sua prima apparizione ufficiale in città ma il duo Jafar-Evil Queen sarebbe sicuramente interessante e alquanto temibile. 

Il candidato più quotato però è un altro ed è uno degli storici residenti di Storybrooke: Mr. Gold.

Sicuramente negli scorsi episodi si è vista una certa tensione tra i due. È innegabile che ci sia anche una grande chimica e che come coppia sarebbero assolutamente esplosivi. Tuttavia l’amore di Gold per Belle è molto forte e risulta difficile pensare che sia pronto a dimenticarsi del suo True Love per concedersi alla Evil Queen

“La Evil Queen si diverte un sacco a giocare con Gold e a flirtare con lui, quindi vedremo come evolveranno le cose. È una dinamica strana quella tra loro due ed è questo che la rende così speciale. Se ci pensate, la loro storia è sempre stata scritta in modo che ci fosse una certa tensione e una certa chimica. Alla Evil Queen questo piace, le piace lasciarsi andare, si diverte a flirtare con tutti e a flirtare con Gold. È la più cattiva delle bad girl. Penso che il rapporto che ha con Gold diventerà molto interessante ma non voglio spoilerare niente…”

Da queste parole sembra molto probabile che tra i due alla fine, nonostante gli iniziale rifiuti di Rumplestiltskin, scocchi la scintilla. Cosa questo significherà per Rumple, Belle e per Regina stessa, è un mistero. Sicuramente non sarà una situazione facile da gestire e i fan sono indecisi: da una parte una coppia formata da Gold e Regina/Evil Queen è molto interessante e rappresenta una totale novità. Dall’altra, è assai probabile che Rumple non rinuncerà così facilmente a sua moglie e che la sua storia con la Evil Queen potrebbe essere un incidente isolato.

Per sapere la verità, non ci resta che aspettare. E chi lo sa, magari sarà Jafar il prescelto e non Rumplestiltskin!