A TUTTO SPOILER #4: da PLL, Grey’s Anatomy, TVD, This Is Us, supereroi, TWD e molte altre!

0

Questa settimana vi siete persi alcune anticipazioni e spoiler sulle vostre serie tv preferite? Niente paura, perché c’è la rubrica fatta apposta per voi: “A Tutto Spoiler”! Per coloro che bramano news succulente su show sui supereroi, sui vampiri, su teenager, e chi più ne ha più ne metta, questo è esattamente il luogo giusto.

Come ogni settimana, ci occuperemo di serie tv che possiamo definire “popolari”, come The Vampire Diaries, lo spin off The Originals, Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Arrow, The Flash, Supergirl, ma anche di show che hanno milioni di telespettatori come American Horror Story, The Walking Dead, Quantico, per passare da prodotti come Scream Queens e This Is Us.

Siete pronti allo spoiler e al ripasso settimanale? Partiamo!

Grey’s Anatomy e Once Upon A Time

Due show di ABC che hanno un fandom molto molto ampio e che appassionano milioni di telespettatori.

Grey’s Anatomy – Jessica Capshaw parla del nuovo amore di Arizona: l’attrice che dà il volto alla bionda col sorriso smagliante ha recentemente parlato del nuovo interesse amoroso della Robbins, rassicurando i fan che non si tratterà della dottoressa Murphy, nonstante Tessa Ferrer stia tornando nella serie. Non ha negato, però, che possa esserci un po’ di flirt tra le due.

Grey’s Anatomy – Una nuova amicizia: a confermarlo è Martin Henderson, che ha rivelato: “Ci potrebbe essere un inizio di amicizia tra Riggs e Alex Karev e questo complicherà ulteriormente la faccenda con Maggie.

Once Upon A Time – Quasi confermata la settima stagione: a farlo intuire sono i produttori Horowitz e Kitsis che in un recente botta e risposta, alla domanda “State pianificando questa sesta stagione in modo che sia l’ultima?“, hanno risposto con un deciso “no”. L’idea è che sappiano già se ABC abbia intenzione di rinnovare o meno la serie.

Once Upon A Time – Torna Pinocchio: ebbene sì, il ragazzo ormai ben cresciuto è pronto a tornare, infatti Eion Bailey darà di nuovo il volto a Pinocchio e avrà un ruolo molto importante.

Once Upon A Time – Il ritorno di Robin: Horowitz e Kitsis hanno confermato che rivedremo Hood non solo nei flashback, ma il suo ritorno sarà sicuramente inaspettato.

Nella prossima pagina vi aspettano i supereroi e i vampiri di The CW.

Arrow, Supergirl, The Flash

Supergirl è finalmente approdato in The CW e i risultati non sono stati poi così scoraggianti. Arrow e The Flash, invece, hanno già intrapreso la via per le loro nuove stagioni. Vediamo un po’ qualche anticipazione dai prossimi episodi.

Arrow – Il promo della 5×03 con Cody Rhodes: il nuovo promo vede l’ex star del WWE contro Oliver Queen. Green Arrow avrà il suo bel da fare contro Derek Sampson!

Arrow – La 5×05 sarà cruciale per gli Olicity: la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha dichiarato: “Non è detto che li vedremo riconciliarsi nel corso di questa stagione. Ma credo che ci sarà sempre un certo legame tra questi due!“.

Supergirl – Jimmy nelle vesti di Guardian: “Con questo iconico scudo, James combatterà per proteggere National City al fianco di Supergirl“, hanno dichiarato i produttori della serie. Insomma, Jimmy non sarà più solo un fotografo!

The Flash – Il promo della 3×03 mostra Jesse Quick: la figlia di Harrison Wells è pronta a fare il suo ingresso al fianco di Barry Allen.

The Vampire Diaries e The Originals

TVD sta per tornare, manca davvero poco (il 21 ottobre il debutto), mentre per TO dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo, ovvero il 2017, con data da definirsi. Nel frattempo, ecco alcune anticipazioni sulle due serie di The CW.

The Vampire Diaries – Il promo esteso: il nuovo trailer ci mostra Damon ed Enzo sempre più in combutta, mentre i loro amici tentano di riportarli sulla retta via. Ci riusciranno?

The Vampire Diaries – Julie Plec promette un bel finale: la showrunner ha confermato su Twitter che TVD finirà molto bene e che l’episodio finale sarà pieno di amore.

The Vampire Diaries – Il ripper tornerà: preparatevi al ritorno del ripper, ovvero Stefan Salvatore nelle vesti di un vampiro assetato di sangue e morte. Si tratterà, però, solo di alcuni flashback.

The Vampire Diaries – Il ritorno di Elena: Julie Plec, nonostante la promessa di Nina Dobrev fatta mesi fa, ha voluto sottolineare che il ritorno della Gilbert è in forse.

The Originals – Charles Michael Davis regista: anche l’interprete di Marcel Gerard, come il suo collega Joseph Morgan, debutterà alla regia di un episodio di TO, il settimo, per la precisione. Nel link troverete tutte le foto e i dettagli.

Nella prossima pagina Pretty Little Liars e American Horror Story: Roanoke.

Pretty Little Liars

Seppure ci lamentiamo spesso di questo show, sappiamo già che ci mancherà terribilmente, perché siamo ormai giunti alla sua fine definitiva. La seconda parte della settima stagione di PLL sarà, purtroppo, l’ultima. Ecco alcuni spoiler nell’attesa che arrivi aprile, quando lo show tornerà.

L’assassino di Charlotte verrà rivelato nella 7×19, ecco i sospetti: si potrebbe trattare di Mona o addirittura Melissa. A confermare la teoria sarebbero alcune foto dal set rilasciate in questi giorni, che mostrano una figura somigliante a una delle due ragazze insieme a Charlotte.

Hanna ed Emily si fidanzeranno: a confermarlo sono le rispettive interpreti, Ashley Benson e Shay Mitchell, su Snapchat. Le due hanno fatto una foto con un anello all’anulare per entrambe: che ci sia aria di matrimonio?

American Horror Story: Roanoke

Sempre nuovi misteri nello show di Ryan Murphy, che ormai ha raggiunto la sua sesta stagione. American Horror Story, a suo modo, non smette mai di stupire. Ma cosa accadrà ancora?

Il nuovo promo della 6×06: pare ci sia Cheyenne Jackson che, come avevamo avuto modo di capire dalla voce, è rimasto per tutto questo tempo dietro l’obiettivo che ha ripreso le testimonianze dei Miller. Probabilmente è proprio lui l’ideatore del documentario.

Angela Bassett dirigerà il sesto episodio: attualmente più atteso di tutti, il sesto episodio vedrà al timone Angela Bassett. L’attrice protagonista nel ruolo della Lee della ricostruzione drammatica degli eventi, un’ex poliziotta arrestata con l’inganno per l’accusa di essere la responsabile della scomparsa della figlia Flora, dovrebbe prendere posto dietro la macchina da presa nelle vesti di regista del capitolo in cui assisteremo finalmente al grande colpo di scena che farà a mutare il resto della stagione.

Nella prossima pagina vi attendono anticipazioni su The Walking Dead, Quantico, Scream Queens e This Is Us.

The Walking Dead e Quantico

Sebbene appartenenti a due network diversi, The Walking Dead e Quantico sono tra le serie tv più seguite negli Stati Uniti. Più longeva la prima e più fresca la seconda, entrambe appassionano milioni di telespettatori. Ecco alcune anticipazioni:

The Walking Dead – Il primo sneak peek della 7×01: direttamente dal New York Comic Con, il primo assaggio alla première della settima stagione. L’episodio è stato definito “straziante e deprimente”.

Quantico – Uno sneak peek dal prossimo episodio: andato in pausa per due settimane, dopo la rivelazione finale del secondo episodio che ha visto Miranda in combutta con i terroristi, lo show tornerà lunedì prossimo, ed è stata rilasciata una clip. In questo video vediamo ciò che accadrà ad Alex nella 2×03: la Parrish – come vi avevamo anticipato QUI si infiltrerà tra i terroristi, vestendosi come loro. Riuscirà a farla franca?

Scream Queens e This Is Us

Lo show di Ryan Murphy ha visto una morte sconvolgente nel suo terzo episodio. Come ben sapete, infatti, Chad Radwell ha lasciato da sola Chanel. Per quanto riguarda This Is Us, invece, abbiamo visto i due gemelli separarsi e abbiamo conosciuto un po’ del passato di Randall, della sua madre adottiva e del suo padre biologico. Cosa accadrà nei prossimi episodi di entrambi gli show?

Scream Queens – Trama di “Halloween Blues”: dopo l’ultimo attacco da parte di The Green Meanie a Chad, Dean Munsch, Denise e Hester metteranno in atto un piano per catturare il killer organizzando una festa di Halloween in ospedale. Nel frattempo, Chanel tenterà di mettersi in contatto col suo quasi sposo. A festa iniziata, un focolaio sorprenderà l’ospedale, così Brock e Cassidy decideranno di entrare in azione, ma questo porterà alla morte di una nuova vittima.

This Is Us – Trama di “The Pool”: il quarto episodio vedrà una giornata afosa in cui Jack e Rebecca decideranno di portare Kate, Kevin e Randall in piscina. I due capiranno che ogni bambino sta vivendo una proprio lotta interiore. Inoltre vedremo che, mentre Toby è al ristorante con Kate, incontrerà l’ex moglie e questo getterà la ragazza in un vortice di insicurezza. Nel frattempo, Kevin è a New York per le audizioni, mentre William, per errore, verrà riportato come perditempo nel quartiere prevalentemente bianco di Randall e questo porterà dei problemi non indifferenti.

E con This Is Us vi diamo appuntamento alla prossima settimana con nuove anticipazioni e ripassi sui vostri show preferiti!