Pretty Little Liars 7: nel SUMMER FINALE una tragica rissa e DUE GROSSI SEGRETI per le liars

0
A due episodi ancora dal summer finale, Freeform ne ha rilasciato nella notte la sinossi ufficiale. Anche se si tratta di pochissime righe, al solo leggerle già si percepisce che ci attende uno degli episodi capitali della serie, giunta probabilmente alla sua ultima stagione almeno per come l’abbiamo conosciuta finora. Come previsto dalle tante teorie che i gruppi di ascolto partoriscono da mesi sul web, sarà un episodio ricco di emozioni contrastanti. Non sapremo ancora chi si nasconde dietro le iniziali A.D., mistero che rimarrà probabilmente tale sino al ventesimo episodio, ma le liars dovranno vedersela con i loro nemici, in una lotta feroce dalle conseguenze di nuovo drammatiche come nel caso della morte di Rollins. Inoltre, due delle bugiardelle di Rosewood (ed è già partito il toto-nomi) dovranno vedersela con segreti per l’una provenienti dal passato e per l’altra condizionanti il futuro. Ma leggiamo direttamente quello che il network che manda in onda la serie ha anticipato formalmente.

“Le Liars affronta i loro nemici in una caotica battaglia che finirà fatalmente. Una delle Pretty Litte Liars apprenderà sul suo passato un segreto che cambierà ogni cosa, mentre un’altra delle Liars scoprirà qualcosa a proposito del suo futuro, che potrebbe alterare il suo percorso per sempre”.

Dunque si avverano le nostre previsioni: Spencer è forse figlia di Mary Drake ed ha – come crediamo – una gemella? Dobbiamo aspettarci che qualcuna fra Hanna o Alison, o magari Emily (anche se indirettamente) aspettino un bambino? E poi, chi sarà il nuovo personaggio ad essere eliminato dal gioco di -A?

Tutto fa pensare che i “nemici” contro i quali le liars arriveranno addirittura alla rissa (un’assoluta novità in tutto Pretty Little Liars) siano per ora solo Jenna e il temibile Noel Kahn, ma se sulla prima siamo piuttosto incerti che le bugiardelle potrebbero arrivare ad ucciderla, è più probabile che Noel, se ha davvero in mano l’identità di A.D. ma soprattutto dopo lo scherzetto dell’ottavo episodio, sia la prossima vittima e delle liars e dei perversi giochi dello stesso A.D.


Tutto quello che sappiamo per ora è comunque che le risposte a tutti questi nostri interrogativi stanno sicuramente per arrivare. Abbiate solo la pazienza di attendere altre due settimane.