Pretty Little Liars morti e addii: ecco chi potremmo salutare entro la fine dell’estate!

0
La serie televisiva di Freeform,
Pretty Little Liars, è nota al pubblico per la sua tendenza a sconvolgere i suoi fan durante i mid season finale e i season finale. Come di consueto, infatti, la prima parte della settima stagione si concluderà con il summer finale del 30 agosto e pare che – forse – diremo addio ad uno dei protagonisti maschili della serie.

Stando anche alle dichiarazioni di
Troian Bellissario, che interpreta Spencer Hastings, è stato tutto davvero molto commovente per lei. L’attrice ha affermato di aver chiamato in lacrime l’executive producer della serie,
Marlene King, dopo una scena molto intensa con
Keegan Allen (Toby Cavanough). Secondo lei il rapporto con il collega cambierà radicalmente.
La stessa King ha definito la scena “emozionante e triste”. Una foto dal set testimonia infatti che potrebbe esserci davvero un addio tra Toby e Spencer. Ma sarà un addio definitivo?


Pretty little liars - addio tra Spencer e Toby

Per quanto riguarda il prosieguo degli episodi che stanno ancora andando in onda, verrà introdotto un nuovo mistero a cui, però, un residente di Rosewood non avrà il piacere di assistere. Infatti, l’episodio del 2 agosto, “Dead or Alive”, vedrà la morte di un personaggio. Ecco la sinossi ufficiale che lo conferma:

"Hanna si occupa di una battaglia interiore sulla necessità o meno di dire ai poliziotti la verità, mentre gli ‘Ezria’ affrontano con imbarazzo la loro relazione. Jenna rivela parte del suo piano e che un nuovo partner è in combutta con lei. Ali viene a sapere che le liars la accusarono di essere l’assassino di Charlotte per liberare Hanna, e questo non la trova molto d’accordo… Nel frattempo, qualcuno viene ucciso per giocare nella squadra sbagliata."



Per adesso abbiamo davvero pochi personaggi su cui teorizzare, ma sappiamo che ne torneranno alcuni molto presto. Come dalle altre anticipazioni che troverete nella prossima pagina!

Leggi tutte le anticipazioni di Pretty Little Liars 7

Il ritorno di un personaggio a noi ben noto!

Jenna è una vittima: le dichiarazioni dell’attrice

Tutti i commenti dei fan sull’ultimo episodio di Pretty Little Liars