Pretty Little Liars 7B: Keegan Allen e Ian Harding si spogliano per il finale

0

Se c’è una cosa tanto imbarazzante quanto segretamente gratificante per un attore, è che digitando il proprio nome su google, tra i primissimi risultati compaiano richieste esplicite di nudo. E’ questo il caso di marcantoni come Keegan Allen e Ian Harding, che malgrado il loro eccellente talento davanti alla macchina da presa sono spesso richiesti dai fan di ogni sesso di alzare volgarmente la maglietta, dimodoché si lascino rimirare – si direbbe – sotto ogni aspetto.

Una foto pubblicata da Keegan Allen (@keeoone) in data: 18 Ott 2016 alle ore 17:42 PDT

I due hanno comunque sempre assecondato gli interessi dei loro ammiratori sin dalle prime apparizioni nello show di cui da sette anni sono ormai protagonisti, e forse per chiudere in bellezza (la prossima settimana, infatti, è prevista la fine ufficiale delle riprese) si sono fatti convincere ad un ultimo spogliarello.

La foto condivisa da Allen su instagram, con i complimenti dei fan di entrambi gli attori, è stata infatti abbondantemente discussa dagli spettatori di Pretty Little Liars: si tratta di un simpatico dietro le quinte – magari tra una prova costumi e l’altra -, oppure di un’indiscrezione rubata durante le registrazioni? In fondo una scena di nudo collettivo (in cui oltre ad Allen e Harding anche Tyler Blackburn compariva in aderente costumino rosso) era già apparsa nello speciale natalizio (5×13) andato in onda nel dicembre 2014, perciò non è inverosimile che il cast e la troupe, essendo presi dalla realizzazione di un episodio conclusivo della durata di un lungometraggio, non abbiano anche pensato a simili divertissement per riempire i probabili tempi morti.

Secondo altre voci di corridoio, la foto sarebbe stata scattata in concomitanza con almeno una scena d’amore sicuramente girata da Harding in compagnia di Lucy Hale, che nella serie interpreta la sua futura sposa, ma almeno per il momento non ci sono conferme in tal senso. Anche se fosse, ad ogni modo, non ci sarebbe ugualmente da stupirsi, giacché tra la sesta e la settima stagione abbiamo più volte visto le liars assai disinibite e sovente alle prese con le gioie sotto le lenzuola.

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

– Shay Mitchell tra sogni e progetti dopo Pretty Little Liars

– PLL 7B: tutto su Emma Dumont, chi è e chi interpreterà

– PLL 7B: l’addio di cast e troupe alle Mamme di Rosewood 

– PLL 7B: Marlene King reciterà in un cameo dell’ultimo episodio

– Marlene King conferma The Perfectionists dopo Pretty Little Liars

– PLL 7B, girata l’ultima scena della 7×20: indiscrezioni e foto