Shondaland: qualche anticipazione per Grey’s Anatomy e HTGAWM

0

In attesa delle nuove puntate delle serie di ShondaLand, ecco alcune piccole anticipazioni su How to Get Away with Murder e Grey’s Anatomy

Sul versante medical, a parlare è stato Martin Henderson. Anche se Nathan Riggs ha declinato la proposta di Maggie di uscire per un appuntamento, infatti, sembra che la Pierce non sia intenzionata ad arrendersi e rinunciare a lui. “Maggie comincerà a pensare che Nathan stia semplicemente facendo il difficile”, ha spiegato l’attore. “Quindi si creerà questo triangolo in cui nessuno crede a quello che dice l’altro. Tutti hanno qualche obiettivo e nessuno sa realmente chi gli piace e perché. Perciò sarà molto divertente”.

Per quanto riguarda HTGAWM, sappiamo che Eve tornerà almeno per un episodio della terza stagione. “Adoro Famke Janssen perché ha insistito a tornare prima di cominciare con il nuovo show”, ha dichiarato Pete Nowalk facendo riferimento alla partecipazione dell’attrice a The Blacklist: Redemption. “Penso che quello con Eve sarà un episodio davvero bellissimo”. Nowalk ha puntualizzato anche che vedere poco Eve non significa che lei sia al sicuro…

Leggi anche:

– Grey’s Anatomy: promo, foto e anticipazioni della 13×03

– Buon compleanno Sarah Drew: 10 curiosità sull’attrice di Grey’s Anatomy