Teen Wolf 6: svelati i nuovi cattivi, arrivano i Ghost Riders

0

News per i fan di Teen Wolf. La sesta stagione, come ognuna delle precedenti, dovrà avere i suoi particolari, misteriosi ed inquietanti cattivi. Se nella quinta stagione ci siamo lasciati inquietare dai macabri Dottori del Terrore, adesso è il turno dei Ghost Riders. A divulgare la notizia e le prime foto dei villain in questione è stato Entertainment Weekly che per l’occasione ha anche intervistato il produttore Jeff Davis. Intanto, ecco la prima immagine dei Ghost Riders:

Le maschere, come al solito, non mancano: sono in pieno stile Teen Wolf. Questa volta, però, si accompagnano anche da cappello e cavallo. Ma la domanda è: chi sono questi loschi invididui? In merito sappiamo che la loro prima apparizione conferma un motivo ricorrente nella serie: i nemici faranno capolino, infatti, durante la prima partita di lacrosse della stagione. Sembra proprio che i nostri protagonisti non possano giocarne una senza che succeda qualche guaio.

Sempre sui villain, Davis si è sbilanciato dicendo che in termini numerici li si può considerare illimitati. Insomma, non una buona notizia per la fazione dei buoni. I nemici saranno dotati di un peculiare potere che, assicura Davis, non abbiamo mai visto prima nel corso dello show. Di che si tratterà?

A rincarare la dose di preoccupazione, ci pensa Tyler Posey che afferma in merito: "I Ghost Riders hanno questo potere che nessuno ha mai visto prima nella serie. Si trovano a Beacon Hills non per loro scelta, ma perché vi sono rimasti bloccati. Quindi tutto quello che di male faranno alla città sarà come una sorta di conseguenza della loro frustrazione. Ogni altro cattivo dello show voleva qualcosa e aveva un piano malvagio. Theo voleva essere un alpha, i Dottori del Terrore volevano creare delle Chimere… ma questi nemici, invece, non hanno un vero e proprio obiettivo".

Il produttore ha invece aggiunto: "L’idea è che la caccia selvaggia passa per la città e se qualcuno vede un Ghost Rider allora verrà preso con loro e reso parte della caccia stessa. I Ghost Riders portano con sé anche i morti". Ha poi proseguito dicendo: "Svolgono diverse funzioni mitologiche. Per noi porteranno un grande pericolo a Beacon Hills quando rimarranno bloccato lì".

Infine, Jeff Davis ha assicurato che la prossima stagione di Teen Wolf sarà, in maniera sorprendente, la meno cruenta. Insomma, queste informazioni non fanno che alimentare la curiosità del pubblico!

Leggi anche: Teen Wolf: Dylan O’ Brien tornerà nella sesta stagione. Ecco le foto