The Flash 3: La prima foto di Joey King nei panni di Magenta

0

Per la terza stagione di The Flash sono già stati annunciati due grandi villain ma tutto questo, però, non fermerà gli altri cattivoni dall’attaccare Flash, specialmente ora che ci troviamo in una realtà del tutto diversa da quella a cui siamo abituati.

Come i fedelissimi della serie ricorderanno, infatti, Barry Allen, alla termine del finale di stagione, ha scelto di tornare indietro nel tempo fino al momento in cui Reverse Flash, aka Eobard Thawne stava per uccidere sua madre e di salvarla. In questo modo, Barry ha creato il cosidetto Flashpoint, una realtà alternativa in cui Nora Allen è ancora viva e – come sappiamo dalle foto promozionali – Wally West è Kid Flash.

Ed è proprio a Wally West che si collega il nuovo personaggio in arrivo in The Flash, che sarà interpretato da Joey King. L’attrice, che aveva recitato in Fargo, interpreterà Magenta, una metaumana con il potere di controllare i metalli. L’attrice ha postato la sua prima foto nei panni della villain sul suo account Twitter.

Per chi non ha familiarità con i fumetti della DC, Magenta, alter ego di Frankie Kane è stata la prima ragazza di Wally West durante il suo periodo come Kid Flash, i cui poteri legati al magnetismo svilupparono su di lei un effetto indesiderato, dividendo in due la sua personalità. Tutto lo stress accumulato nella vita da “supereroina” al fianco di Kid Flash esplosero in una nuova personalità estremamente pericolosa e mossa da una costante furia omicida.

La King, che aveva già ricoperto un ruolo dell’universo DC interpretando la giovane Talia in The Dark Knight Rise ci ha mostrato come apparirà nelle vesti di Magenta.

Dalla prima foto di Joey King capiamo che il nome “Magenta” non è legato solo alla sua assonanza con “magnetica”, ma purtroppo non possiamo ancora sapere nulla sul costume della super-villain in arrivo a Central City.

The Flash torna il 5 ottobre sul canale The CW

Da non perdere:

• The Flash 3: il ritorno di Black Flash?

• Un personaggio delle serie di The CW sui supereroi farà coming out!

• The Flash 3: Grey Damon nel cast come Mirror Master