The Flash 3×03: la sinossi rivela il ritorno del dottor Wells e l’arrivo di Jesse Quick

0

Dopo l’incontro con Kid Flash nella première della terza stagione, dobbiamo prepararci per un altro speedster quando Harrison Wells e Jesse Quick faranno il loro ritorno sulla Terra-1, dopo che quest’ultima ha sviluppato le sue capacità latenti da Speed ​​Force. Come ben noto ai fan, Jesse era stata colpita dall’esplosione causata dall’acceleratore di particelle, che l’ha mandata in coma. In questi ultimi giorni, l’attrice che interpreta la figlia di Wells, Violett Beane, è stata vista sul set a Vancouver mentre firmava autografi indossando il costume della celebre supereroina. Pare infatti che vedremo il suo arrivo nel terzo episodio della serie che vede protagonista Barry Allen. Il ritorno della ragazza e di suo padre sulla Terra-1 non poteva che essere dei migliori, in quanto arriverà un nuovo metaumano di nome Magenta, che causerà parecchi problemi a Flash e i suoi amici.

Ma cosa succederà nel terzo episodio, “Magenta”, di The Flash? Girando pagina scoprirete la sinossi ufficiale.

L’episodio vedrà protagonisti, quindi, anche Jesse e il dottor Wells. Ecco infatti la sinossi ufficiale che lo conferma: Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi Wells (Tom Cavanagh) e Jesse (la guest star Violett Beane) direttamente dalla Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker), che Jesse ha tutti i poteri di un speedster ed ha salvato molta gente sulla sua terra. Harrison è preoccupato per la sua sicurezza e vorrebbe parlare con loro riguardo i poteri della figlia. Nel frattempo, Magenta (la guest star Joey King) arriva per terrorizzare la città.

Insomma, sarà proprio il dottor Wells a confermare che Jesse ha acquisito effettivamente i poteri. Ma lei sarà in grado di aiutare Flash e il suo team? Non ci resta che aspettare il terzo episodio di The Flash, che arriverà su The CW il 18 ottobre. Intanto diteci, se vi va, cosa ne pensate della giovane nel ruolo di speedster.

Potrebbero interessarvi anche:

The Flash 3: le prime immagini di Tom Felton

Arrow, The Flash, Supergirl e LoT: svelato il villain del crossover

8 cose che forse non sapete su Tom Felton