The Originals 4: il ruolo di Hayley e Hope nella quarta stagione

0

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della nuova stagione di The Originals, fortunatamente però le prime foto da set e i primi spoiler rendono l’attesa un po’ meno dura.
Come sappiamo, la serie non riprenderà da dove eravamo rimasti la scorsa stagione, bensì dopo un salto temporale di cinque anni.
Ritroveremo una Hope cresciuta, una bambina di circa sette anni interpretata dalla new entry Summer Fontana (qui puoi trovare alcune curiosità sulla giovane attrice). Come avranno trascorso questo tempo la piccola Mikaelson e sua madre Hayley?
Intervistata da Showbiz Junkie, Phoebe Tonkin ha dato qualche anticipazione sul suo personaggio e quello della figlia.

Che cosa ha fatto Hayley durante questi cinque anni?

Phoebe Tonkin: “Non lo so. Mi piacerebbe pensare che non abbia trascorso 24 ore su 24 a cercare una cura per i Mikaelson, Vorrei credere che magari abbia passato anche del tempo facendo qualcosa di divertente con sua figlia, andare in vacanza o cose così. Ma probabilmente no. Comunque sta ancora conoscendo sua figlia, sarà divertente vedere che tipo di bambina sarà Hope. Potrebbe essere un po’ come Klaus, c’è un lato oscuro in lei? È sua figlia. Credo che sarà divertente esplorare questo lato del suo carattere”.

Come rivelato durate il Comic-Con infatti, sappiamo che Hayley è alla ricerca dei setti branchi di lupi dai quali Lucien ha estratto il siero. Trovare una cura i Mikaelson sarà al centro delle prime puntate della nuova stagione.

Sta ancora pensando alle persone che ha perso cinque anni fa?

“Sono passati cinque anni e credo che sia abbastanza tempo, certo ancora pensa alle persone che ha perduto ma è anche andata avanti. Sua figlia è la sua unica priorità adesso”.

Nella prossima pagina le dichiarazione di Pheobe sulla “nuova” Hope.

Possiamo immaginare che Klaus tornerà piuttosto rapidamente, come sarà il rapporto tra lui e Hayley?

“Sarà davvero strano vederli tutti insieme nuovamente. È passato molto tempo e le cose sono diverse adesso, ma sarà davvero emozionante vedere tutti i momenti che ha perso nella vita di sua figlia. Ha lasciato una figlia piccola e ritroverà una bambina che cammina e parla, sarà dura per lui”.

Hope avrà un ruolo più importante in questa stagione?

“Sicuramente. Adesso che ha sette anni è un personaggio vero e proprio, con la sua storyline. Ha i suoi interessi e forse, come ho detto, un lato oscuro. Credo che sia una strega davvero potente, potrebbe essere una sorta di alleato per Freya, aiutandola con gli incantesimi e cose del genere. Sarà davvero interessante”.

All’inizio della quarta stagione ritroveremo Hayley nella sua versione di ‘combattente’ o in ‘modalità protezione’ di sua figlia?

“Probabilmente sarà intenta a proteggere la figlia. Non ha mai avuto una famiglia e adesso ce l’ha. Sua figlia è l’unica cosa che ama e a cui tiene e farebbe di tutto per proteggerla”

Questo vuol dire che vedremo un lato più tenero di Hayley?

“Sì. Il suo mondo è cambiato adesso, sono solo lei e sua figlia. Non ha combattuto negli ultimi cinque anni e quindi si, possiamo dire che si è addolcita”.

In attesa di ulteriori news e conoscere finalmente la data della premiere, leggi anche:
The Originals 4: Joseph Morgan sul rapporto tra Klaus e Marcel
Joseph Morgan dirigerà l’episodio 4×04 di The Originals: tutte le foto
10 Film e serie tv da vedere se amate Phoebe Tonkin