The Originals: ecco l’attrice che interpreterà Hope cresciuta

0

La piccola Hope è cresciuta.
Come sappiamo ormai, la quarta stagione di The Originals riprenderà dopo un salto temporale di cinque anni.
In questo periodo per i fratelli Mikaelson rimarrà tutto invariato: Klaus sarà ancora agonizzante e prigioniero di Marcel, mentre gli altri resteranno "al sicuro" nel mondo creato da Freya.
Nel frattempo Hayley cercherà di trovare una soluzione per il veleno di Marcel, andando alla ricerca dei setti branchi di lupi originali da cui Lucien aveva estratto il veleno.
A fare compagnia alla ragazza Marshall troveremo, ovviamente, Hope.
Come vi avevamo annunciato, i casting per trovare il nuovo volto della piccola Mikaelson erano stati aperti qualche giorno fa.
Durante il Comic-Con è poi stato mostrato questo video dove abbiamo avuto una piccola anteprima sulla bambina e sul legame che, nonostante gli anni, ha mantenuto con il suo papà.

Poche ore fa però, Tv Line ha svelato il nome della piccola attrice scelta per interpretare la figlia di Klaus e Hayley.
Una scelta davvero azzeccata. Giudicate voi stessi nella prossima pagina.

La giovane attrice scelta come nuova Hope è Summer Fontana.
L’espressione non mente, nel frame – tratto dal film del 2016 Auntie – Summer sembra già pronta ad interpretare la figlia di Klaus.
TvLine ha rivelato inoltre che la bambina si trova sul set già dall’inizio di questa settimana.


"Non vedo l’ora di vedere che personalità avrà questa bambina" ha dichiarato Phoebe Tonkin al sito durante il Comic-Con. "Anche se non ha avuto suo papà intorno negli ultimi cinque anni, credo che ci sarà un sacco di Klaus in lei – nel bene e nel male – e sono eccitata di vedere come ciò influirà in questa piccola potente strega".

La nuova Hope non sarà l’unica new entry di questa quarta stagione: Neil Jackson è stato recentemente scritturato per interpretare un nuovo misterioso vampiro. L’attore è una vecchia conoscenza nel mondo delle serie tv: in Sleepy Hollow ha interpretato il cavaliere senza testa ex amico di Ichabod, ruolo completamente diverso da quello che andrà ad affrontare in casa The CW. 

Non si sa poi molto sul suo personaggio, se non che si tratterà di un vampiro di nome Alistair. Sappiamo poi che interagirà con Klaus, ma non il motivo di questo incontro. Jackson è noto nel mondo delle serie tv anche per Blindspot, Person of Interest e Make It or Break It.

Ricordiamo che The Originals tornerà in onda a partire da gennaio 2017 sulla rete The CW!