The Originals: gli esilaranti bloopers della terza stagione

0

Nato come spinoff di The Vampire Diaries, The Originals è ormai diventato un prodotto di punta del network e ha riscosso un ottimo successo di pubblico.
La serie di The CW ripartirà nei primi mesi del prossimo anno (voci non confermate dal network parlano di fine gennaio) con la sua quarta stagione.

A decretare la riuscita dello show ci sono, oltre alla convincente trama, anche gli attori protagonisti che da dal 2013 ad oggi sono entrati nel cuore dei fan: partendo dal protagonista della serie Joseph Morgan arrivando ai personaggi secondari come Rebecca Breeds che nella scorsa stagione è riuscita a trasmettere tutta la pazzia di Aurora.

Ma per girare una scena apparentemente perfetta come quella sopra, certe volte sono necessarie più riprese: gli esilaranti bloopers della terza stagione ti aspettano nella prossima pagina!

Fra battute dimenticate e voglia di scherzare, non sempre si riesce a girare una scena al primo ciak e questo, per la gioia dei fan, comporta una serie di errori e spassosi momenti che a fine riprese vengono raccolti nel consueto video dei bloopers sulla stagione.

Purtroppo il video dura solamente tre minuti, ma è davvero ricco di momenti epici: come Nate che avrebbe voluto prolungare il bacio con Danielle, le improbabili espressioni di Phoebe e i balletti di Riley.

Un cast davvero spiritoso ma anche molto affiatato, non trovate?

Leggi anche:
Joseph Morgan: un divertente botta e risposta con i fan su Twitter
Phoebe Tonkin in una campagna per la prevenzione del cancro al seno e alle ovaie