Ozpetek, Yaman e Gerini di nuovo insieme per girare il secondo spot per la DeCecco [FOTO]

Can Yaman e Claudia Gerini si sono riuniti al regista turco Ferzan Ozpetek per girare il secondo spot della pasta De Cecco.

0

Una foto postata sulla scalinata di Piazza di Spagna e una a tavola con un bel piatto di pasta davanti. Così Can Yaman, Ferzan Ozpetek e Claudia Gerini fanno sapere di essere a lavoro su un nuovo spot della pasta De Cecco, dopo aver completato le riprese del primo circa due mesi fa (potete recuperarlo qua).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Il 2021 è cominciato in maniera decisamente intensa per Can Yaman, ormai trasferitosi temporaneamente in Italia per comodità di lavoro. Praticamente ogni giorno l’attore turco tiene aggiornati i suoi migliaia di fan con foto e video dei suoi allenamenti in palestra per l’imminente inizio delle riprese di Sandokan, la nuova serie prodotta da Lux Video di cui sarà protagonista. Tra un allenamento e l’altro, Yaman ha anche girato un episodio per la fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti, andato in onda qualche giorno fa con un boom di ascolti.

LEGGI ANCHE: “Can Yaman si prepara a Sandokan: salti e sciabolate in palestra”

Molto attiva al momento anche Claudia Gerini, la quale, in attesa di esser vista nel film dei Manetti Bros Diabolik, ha confermato il suo primo lavoro come produttrice e regista per il film “Tapis Roulant”. Inoltre ricoprirà anche la carica di Presidente onorario del Filming Italy Los Angeles 2021, al via dal 18 al 21 marzo.

Per girare lo spot della De Cecco, invece, Ferzan Ozpetek si è preso una breve pausa dalla lavorazione dell’attesa serie di Starz Le Fate Ignoranti, in piena fase di pre-produzione e casting. Secondo le prime voci, ancora non confermate, tra le attrici potrebbero esserci Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini e Paola Minaccioni.