Peter Pan & Wendy, Jude Law ci porta nella sua Isola che non c’è (trailer)

Una Neverland tutta nuova quella che scopriamo con Capitan Uncino

0
Peter Pan e Wendy

Prima dello scorso settembre, erano state davvero poche le immagini del nuovo Peter Pan & Wendy della Disney, che al D23 Expo di settembre aveva offerto ai suoi fan un breve trailer del film di David Lowery che ci riporta sull’Isola che non c’è in compagnia dei personaggi creati da J. M. Barrie, e soprattutto di un Capitan Uncino irresistibile, interpretato da Jude Law.

LEGGI ANCHE: Jude Law è Capitan Uncino nelle prime foto dal set di Peter Pan & Wendy’

 

Sua la voce che ci accoglie, insieme a una spaesata Wendy, sulla nuova Neverland e nel – ben più ricco e dettagliato – filmato nel quale viene presentata la versione Live-Action del Classico (già animato da zio Walt nel 1953) che dal 28 aprile sarà disponibile su Disney+.

Stavolta tutto ruota intorno a Alexander Molony e Ever Anderson, che vedremo scontrarsi con il cattivissimo capitano in sequenze emozionanti e piene d’azione, ma anche affrontare i propri ricordi e incubi.

LEGGI ANCHE: Peter Pan & Wendy, la Disney ha scelto Yara Shahidi come Trilli

Al loro fianco la Campanellino (o Tinkerbell) di Yara Shahidi, che completa il cast insieme ai vari Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Jim Gaffigan, Noah Matthews Matofsky, Sebastian Billingsley-Rodriguez, Alyssa Wapanatâhk, Felix de Sousa, Molly Parker, Alan Tudyk, Diana Tsoy, Caelan Edie, Florence Bensberg.

Come nota, la storia segue le avventure dell’eternamente ragazzo Peter Pan, che porta con sé la giovane Wendy sulla leggendaria e misteriosa Isola che non c’è, un luogo dove anche lei può vagare libera senza paura di dover crescere mai. Con tutto quel che ne segue, e che conosciamo, dai bambini perduti, alle sirene e le fate.