Picard 2 e 3, si viaggia nel tempo nel trailer della prossima stagione

Tornano i Borg nella serie che prolunga il franchise di Star Trek.

0
Patrick Stewart - Star Trek Picard

“Patrick Stewart torna come Jean-Luc Picard per salvare il futuro da un mondo in pezzi”, così l’account di Amazon Prime Video presenta il trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard. E proprio nel momento in cui la fatidica Luce Verde conferma la produzione di una terza annata della serie che prolunga il franchise di Star Trek, e l’impegno di Sir Patrick Stewart. Anche perché tutto ruoterà intorno al concetto di viaggi nel tempo, come si intuisce dal video:

Picard, “un uomo che ha scelto le stelle”, e che non ha mai smesso di sognarle. Ma mai come ora il tempo è diventato un concetto relativo. Ora che “il tempo è rotto”, come dice Jeri Ryan nel trailer. Probabilmente “Tornare indietro e riparare il passato” è l’unica cosa possibile da fare, se sia anche la migliore lo scopriremo nel prossimo futuro.

Star Trek, il prossimo film sarà diretto dal Matt Shakman di WandaVision

Intanto a partire dal febbraio 2022, quando la nuova stagione debutterà sulla piattaforma Paramount+, ma non solo, visto che molti dei personaggi che vediamo – presi direttamente dall’ampio catalogo della storica saga di fantascienza – potrebbero tornare anche nella prossima produzione.

Star Trek, arriva il biopic sull’incredibile vita del creatore Gene Roddenberry

Un’ottima premessa, che farà sicuramente felici i tanti fan che quest’anno festeggiano i 55 anni dell’Universo Star Trek. E che nel viaggio nel tempo di Picard e della sua squadra per rimediare ai danni commessi da Q troveranno anche John de Lancie (come Q, appunto), Whoopi Goldberg (Guinan), Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Jeri Ryan, Santiago Cabrera e l’immarcescibile Brent Spiner, il cui Data appare incluso anche nel cast della seconda stagione. Da segnalare l’esordio di Annie Wersching come Regina dei Borg, altra ‘gradita’ presenza di questa anticipazione.

Star Trek: istituito ufficialmente il “Leonard Nimoy Day”