Priscilla, l’Elvis di Jacob Elordi nelle foto rubate sul set di Sofia Coppola

La star di Euphoria e Kissing Booth al fianco di Cailee Spaeny

0
Priscilla e Elvis

Annunciate alla fine dell’estate, le riprese del nuovo film di Sofia Coppola sono ormai in corso a Toronto, come dimostrano le foto rubate sul set che ci mostrano la versione del Re del Rock’n’ Roll di Jacob Elordi, star della trilogia The Kissing Booth e di Euphoria. Al suo fianco, la protagonista del film, intitolato appunto Priscilla e incentrato sulla donna che restò sempre al fianco di Elvis Presley, interpretata dalla Cailee Spaeny che nel 2018 venne alla Festa del Cinema di Roma per il film d’apertura 7 sconosciuti a El Royale di Drew Goddard.

LEGGI ANCHE: Da Elvis a Priscilla, Sofia Coppola dirigerà il biopic sulla moglie di Presley

Nelle immagini diffuse dal Daily Mail, vediamo la coppia passeggiare per strada e in alcune pause delle riprese, anche in atteggiamenti giocosi e affettuosi, con indosso abiti diversi a seconda delle scene. Come probabilmente accadrà ancora, visto che la produzione dovrebbe continuare almeno fino al prossimo 2 dicembre.

Il film è basato sul libro di memorie Elvis and Me di Priscilla Presley, pubblicato nel 1985, un bestseller già adattato per la televisione all’epoca con Susan Walters e Dale Midkiff nei ruoli principali del film omonimo. Un precedente che fa il paio con la foto di Halloween dello stesso Elordi, che nel 2020 era apparso in una foto – poi cancellata – mascherato proprio da Elvis al fianco della Priscilla della sua ex Kaia Gerber (poi legatasi proprio ad Austin Butler, protagonista del film di Baz Luhrmann).

Priscilla e Elvis, foto dal set
Jacob Eordi e Kaia Gerber mascherati da Elvis e Priscilla