Pussy Island, iniziano le riprese del film d’esordio di Zoë Kravitz

L'attrice annuncia su Instagram il via del suo debutto alla regia

0
Zoe Kravitz

Una storia che Zoë Kravitz ha iniziato a scrivere nel 2017 e che finalmente si avvia a vedere la luce, questa la parabola del Pussy Island con il quale l’ultima Catwoman si accinge a debuttare alla regia. Un esordio del quale la stessa attrice – ormai passata dietro la macchina da presa – ha sancito l’inizio delle riprese con un esplicito post sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Proprio Zoë aveva in precedenza voluto spiegare il significato del titolo, potenzialmente ambiguo, sicuramente provocante, nel quale si racconterà la storia della cameriera di Los Angeles Frida. Ruolo nel quale dovremmo ritrovare la Jannah di Star Wars – L’ascesa di Skywalker (e prossima Whitney Houston di I Wanna Dance with Somebody) Naomi Ackie, tra gli interpreti del film al fianco di Simon Rex e Channing Tatum.

LEGGI ANCHE: Pussy Island, anche Channing Tatum nel debutto di Zoë Kravitz

Come si vede nel post, a congratularsi e condividere la felicità della neo-regista, colleghi di un certo calibro come Olivia Wilde, Zoey Deutch e Shailene Woodley. Anche loro curiosi, come tutti noi, di scoprire quello che potrebbe essere tanto un dramma quanto una commedia, o forse un mix dei due. Ma che ancora non ha una data di uscita.

LEGGI ANCHE: The One And Only Sparkella, il libro di Channing Tatum diventa un film

Stando alla traccia della trama diffusa fino a ora, ogni possibilità resta aperta. Un sicuro merito per la Kravitz, che prossimamente vedremo di nuovo recitare nell’action The Sundance Kid Might Have Some Regrets. Del quale sarà anche produttrice, ruolo ricoperto anche in Pussy Island, dove il suo nome risulta anche come sceneggiatrice.

LEGGI ANCHE: Lenny Kravitz, gli auguri di buon compleanno a Jason Momoa: “Fiero di chiamarti fratello”

Sinossi:

Quali orrori nascondono le vite dell’élite di Los Angeles? Lo scoprirà la barlady Frida frequentando il ricco magnate dell’industria tecnologica Slater King (Tatum). Che contraccambiando l’interesse di Frida, la invita nella sua isola privata per una notte di festa selvaggia e pazza. All’inizio, Frida pensa di essere finalmente entrata nel giro giusto, e di potersi inserire facilmente nel mondo dei ricchi, ma nel corso della nottata, Frida inizierà a rendersi conto che è in gioco qualcosa di molto più sinistro.

Zoe Kravitz Pussy Island