Rambo, Stallone su un eventuale sesto capitolo: «Contro chi dovrei combattere? L’artrite»

In occasione della presentazione del nuovo documentario Sly, l'attore parla di un nuovo film della saga di Rambo

0

Ieri Sylvester Stallone ha presentato al TIFF il suo documentario in uscita su Netflix Sly. L’attore ultimamente ha recitato nella serie Tulsa King, uscita su Paramount+, e ha ripreso il ruolo di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 3.

LEGGI ANCHE: Sly, il documentario su Sylvester Stallone chiuderà il Toronto Film Festival

In un video pubblicato da JoBlo.com l’attore parla di un eventuale sesto capitolo di Rambo ammettendo che, nonostante le richieste di un nuovo film, potrebbe aver chiuso con il personaggio:

«Con Rambo abbiamo fatto di tutto nel corso degli anni, e anche se qualcuno volesse fare un nuovo film, mi chiedo contro chi o contro che cosa dovrei combattere: quale potrebbe essere il mio nemico, l’artrite?»

LEGGI ANCHE: Sly, teaser trailer del documentario Netflix su Sylvester Stallone

SINOSSI

Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con personaggi iconici e franchise di successo, da Rocky a Rambo a The Expendables. Questo documentario offre uno sguardo intimo all’attore-sceneggiatore-regista-produttore candidato all’Oscar, mettendo in parallelo la sua storia ispiratrice con i personaggi indelebili a cui ha dato vita.