Will & Grace: Online il mini-episodio della reunion

0

A poche ore dall’annuncio di Sean Hayes che Will & Grace sarebbe tornato, ecco che è stato pubblicato online il mini-episodio della reunion, così tanto atteso dai fan.

Il video, che dura solo otto minuti, ci riporta immediatamente nella casa di Will (Eric McCormack), così come l’avevamo lasciata dieci anni fa. L’esilarante video si inserisce in quella serie di eventi promossi da varie star del cinema al fine di sensibilizzare l’elettorato americano a recarsi alle urne per le prossime elezioni e, in particolare, per spingere a votare a favore di Hillary Clinton e scongiurare una presidenza guidata da Donald Trump.

In pieno stile Will & Grace i quattro protagonisti si pronunciano sull’attuale panorama politico americano e citano altri fatti degli ultimi giorni. Ma prima di anticiparvi troppo, ecco il video del mini episodio!

Sembra di essere tornati di colpo all’atmosfera della sitcom terminata dieci anni fa: stesso appartamento, stessi volti e, a quanto pare, stesso frigo vuoto. La chimica tra gli attori, che ha portato al successo la serie per ben otto stagioni, sembra essere completamente invariata, nonostante sia passato molto tempo.

Tempo che, inoltre, sembra aver scalfito davvero poco i protagonisti della sitcom che, oltre a parlare della sfida tra Clinton e Trump citano i Brangelina e dell’interruzione della premiere di Dancing With The Stars di qualche settimana fa a causa di alcuni contestatori.

Noi, dal nostro punto di vista, speriamo che la reunion abbia riacceso la voglia di riprendere una sitcom di successo e che questo mini-episodio non sia stato l’unico ma il primo annuncio di un ritorno!

Leggi anche:

• Will & Grace is back! L’annuncio di Sean Hayes e la nuova foto del cast

• Le star della TV e del cinema in un video contro Trump