Scream 6, Courteney Cox anticipa l’inizio delle riprese

Finalmente in possesso della sceneggiatura, scherza sul prossimo capitolo della saga

0
Scream, Courtney Cox

Attualmente è alle prese con la casa infestata di Shining Vale, un’esperienza che Courteney Cox sembra aver vissuto anche nella sua vita reale in passato. Non l’unica, visto che un altro ‘fantasma’ continua a tornare costantemente nella storia dell’attrice, il Ghostface di Scream. Ed è proprio del franchise iniziato nel 1996 che si è tornati a parlare con una delle protagoniste più amante, che oggi svela l’inizio delle riprese del prossimo Scream 6, del quale ammette di aver fisicamente ricevuto la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE: Courteney Cox lasciò casa sua perché infestata: «All’inizio non ci credevo»

Queste le parole di Courteney Cox al podcast Just for Variety:

Ho ricevuto ieri la sceneggiatura. Non l’ho ancora letta, l’ho appena ricevuta! …sono felice di leggerla, e so che le riprese inizieranno, credo, a giugno, in Canada. Non so dovrei dire qualcosa. Lasciate che vi sveli l’assassino!

Ovviamente per questo, ci vorrà tempo, ma già sapere che una sceneggiatura definita sia già in mano agli attori del nuovo capitolo farà felici i fan della saga. Oltre al fatto che a quanto pare le riprese potrebbero iniziare persino prima di quanto previsto il mese scorso dalla produzione della Paramount.

LEGGI ANCHE: Scream 6, la Paramount punta sul sequel e fissa le riprese

Restano confermate le speculazioni già circolate, secondo le quali la definitiva uscita in sala potrebbe essere pianificata nel corso del 2023. Da confermare ancora, piuttosto, la presenza della – imprescindibile e immancabile – Sydney Prescott di Neve Campbell.

Cox Scream