Sento ancora la vertigine, Elodie nel trailer della sua prima docu-serie video

Su Prime Video come il suo film d'esordio, la cantante racconta Sanremo

0
Elodie Sanremo Due

La prima docu-serie di Elodie, Sento ancora la vertigine, sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video, che ha anche collaborato alla produzione Grøenlandia. Come annunciato, e come confermato dalla stessa cantante sul proprio profilo Instagram, per la prima volta  Elodie sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

Di seguito il trailer di Sento ancora la vertigine:

 

I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli. Inoltre, sempre a febbraio, venerdì 10, è prevista l’uscita del nuovo album Ok. Respira, all’interno del quale sarà contenuto anche “Due”, brano con cui Elodie sarà in gara al Festival della canzone italiana di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Elodie nella clip e le nuove foto del suo film d’esordio, Ti mangio il cuore

Già annunciato, tra gli appuntamenti del 2023, anche il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com

Qui il post su Instagram di Elodie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)