Ti mangio il cuore, Elodie nella clip e le nuove foto del suo film d’esordio

L'appuntamento con la splendida artista è per dopo l'estate

0
Ti mangio il cuore, Elodie

Dopo Trolls World Tour e Il fantastico mondo di Lunaria, da tempo aspettiamo il suo esordio come attrice protagonista. A un anno dal primo annuncio il momento si avvicina, per Elodie e per noi, di vederla in Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa al fianco di Francesco Patanè. Del quale è appena stata rilasciata una breve ma intensa clip.

LEGGI ANCHE: Ti mangio il cuore, Elodie commenta il suo esordio da attrice: «Come andare in terapia per 10 anni»

Atteso nei cinema per il 22 settembre, distribuito da 01 Distribution, il film è liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, e si presenta come un gangster movie sui genersi, ma insieme come “una grande, tragica storia d’amore”.

CLIP Ti mangio il cuore, “Centomila alla Madonna”

Magnetica e carismatica, nella clip, la vediamo risolvere lo scontro scatenatosi durante un’asta molto particolare, nella quale vediamo tra i protagonisti anche Michele Placido. Solo uno dei componenti del cast, completato da Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo.

LEGGI ANCHE: Elodie canta “Volo via” per il film Netflix Il fantastico mondo di Lunaria

La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak

Sinossi:

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue.
A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.
Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.