Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, le foto della première mondiale

Ieri sera a Los Angeles si è tenuta l'anteprima del nuovo film Marvel

0

Si è tenuta ieri a Los Angeles la première mondiale del nuovo film Marvel “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” in uscita in Italia il 1 settembre. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

La pellicola vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di ShangChi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

(Clicca qui per vedere il trailer del film)

SINOSSI

ShangChi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In ShangChi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ShangChi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

LE FOTO DELLA PREMIÈRE MONDIALE

Direttamente dagli account social della Marvel, ecco le foto dell’evento di ieri dove spicca la presenza di Ben Kingsley. L’attore britannico, che ha interpretato l’attore Trevor Slattery ail “falso” mandarino in Iron Man 3, è apparso anche sul red carpet alimentando le ipotesi di una sua presenza nel film.