Shazam 2, Zachary Levi: «Il sequel non ha avuto successo, non so quale sia il futuro del personaggio»

0
Zachary Levi, Shazam! Furia degli Dei

Zachary Levi, ha aggiornato i fan sul futuro di Shazam dopo del sequel. L’attore è durante il podcast The FilmUp, ha svelato:

«.Non so cosa quale sia il futuro del personaggio perché il sequel non ha avuto dei risultati positivi. I voti del pubblico erano comunque piuttosto buoni, ma le valutazioni della critica erano stranamente e  incredibilmente basse e le persone sono state follemente poco gentili».

Shazam! Furia degli Dei ha un punteggio su Rotten Tomatoes del 49% dalla critica e dell’86% dal pubblico. Il primo film del 2019 ottenne un punteggio del 90% dalla critica e dell’82% dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Shazam! Furia degli dei, videointerviste al cast

Shazam! Furia degli Dei, il film

Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson (Asher Angel da piccoloZachary Levi da grande) e gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e quella di supereroi adulti. Si ritroveranno però a fronteggiare le Figlie di Atlante (Lucy Liu, Helen Mirren e Rechel Zegler), un vendicativo trio di antiche divinità giunte sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa. Così Billy, alias Shazam, e la sua famiglia, torneranno in azione per salvare i loro superpoteri, le loro vite e il destino del mondo.