Shazam! Furia degli dei, videointerviste al cast

Il nostro incontro sul red carpet di Roma con Zachary Levi, Helen Mirren, Rachel Zegler, Lucy Liu e il regista David F. Sandberg

0

La famiglia di Shazam! è tornata, più unita che mai. In occasione dell’uscita del secondo capitolo, Shazam! Furia degli Dei in sala dal 16 marzo (leggi qui la nostra recensione), Warner Bros. ha portato a Roma alcuni degli interpreti principali del nuovo capitolo, che abbiamo avuto il piacere di incontrare sul red carpet.

Shazam! Furia degli Dei, la trama

Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson (Asher Angel da piccolo, Zachary Levi da grande) e gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e quella di supereroi adulti. Si ritroveranno però a fronteggiare le Figlie di Atlante (Lucy Liu, Helen Mirren e Rechel Zegler), un vendicativo trio di antiche divinità giunte sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa. Così Billy, alias Shazam, e la sua famiglia, torneranno in azione per salvare i loro superpoteri, le loro vite e il destino del mondo.

Guarda qui le nostre interviste al cast di Shazam! Furia degli Dei

Zachary Levi, Helen Mirren, Rachel Zegler, Lucy Liu e il regista David F. Sandberg ci parlano di famiglia e di vendetta, di crescita e del futuro del franchise. Ci sarà uno Shazam 3? Zachary Levi non lo nega, ascoltiamo: