Spider-Man: Across the Spider-Verse, uscita rimandata al 2023

Il seguito di Spider-Man - Un nuovo universo del 2018 sarebbe dovuto uscire nelle sale nell'ottobre 2022.

0
Spider-Man: Across the Spider-Verse - Part One

Sony Pictures ha annunciato che Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part One, sequel del premio Oscar 2019 come miglior film di animazione, Spider-Man – Un nuovo universo, ritarderà l’uscita nelle sale passando da ottobre 2022 a giugno 2023.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è il sequel diviso in due parti di Spider-Man – Un nuovo universo del 2018, che ha spinto i confini dell’animazione e ha vinto un Oscar come miglior film animato. La prima parte uscirà a giugno 2023, mentre la seconda nel corso del 2024.

LEGGI ANCHE: Spider-Man – Across the Spider-Verse, l’easter egg del trailer

Da una sceneggiatura di Phil Lord e Christopher Miller, Spider-Man: Across the Spider-Verse vede, nella versione originale, ancora una volta Shameik Moore nei panni di Miles Morales, uno Spider-Man adolescente trasportato in un altro universo, dove entra in contatto con Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). I due uniranno le forze con una nuova squadra di Spider-People per affrontare il cattivo più potente che abbiano mai incontrato. Il cast delle voci del film include anche Hailee Steinfeld.

La Sony ha anche rivelato che Madame Web, basato su un altro personaggio Marvel Comic, uscirà il 7 luglio 2023, mentre The Equalizer 3 uscirà sul grande schermo a settembre 2023. La protagonista di Madame Web è una chiaroveggente le cui abilità psichiche le consentono di vedere dall’interno dello stesso mondo dei ragni. Il film, diretto da SJ Clarkson, è interpretato da Dakota Johnson e Sydney Sweeney.

La Sony ha anche deciso di iniziare a lanciare l’epopea di guerra aerea Devotion che racconta la storia di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea, che alla fine sarebbero diventati i gregari più celebri della Marina. Il film, in uscita ad ottobre 2022, è interpretato da Jonathan Majors, Glen Powell, Christina Jackson, Thomas Sadoski, Joe Jonas, Daren Kagasoff, Spencer Neville e Nick Hargrove.