Spider-Man, presto il film su Spider-Woman e un live-action su Miles Morales

Il progetto avanza, mentre Spider-Man: Across the Spider-Verse esce in sala

0
Spider-Man: Across the Spider-Verse Miles Morales

Già all’inizio dell’anno era stato Kevin Feige a rivelare che si stava lavorando a uno Spider-man 4, ma ora sono i produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse a confermare ulteriori sviluppi, dando delle indicazioni – seppur vaghe – sui tempi di realizzazione. Prima Amy Pascal, che alla première del film appena uscito nei cinema ha parlato di un live-action incentrato sul protagonista Miles Morales, e poi Avi Arad, che ha promesso presto un capitolo dedicato a Spider-Woman “prima di quanto possiate aspettarvi”.

LEGGI ANCHE: Spider-Man 4, Kevin Feige conferma: «Abbiamo la storia»

 

A condizionare l’avanzamento dei progetti, in questo momento, c’è anche lo sciopero degli sceneggiatori statunitensi, che torneranno a lavorarci appena possibile, visto che sempre Pascal ha assicurato che “un altro film” si farà sicuramente. In questo caso, si parla del nuovo capitolo del franchise con Tom Holland e Zendaya protagonisti e non dello Spider-Man: Beyond The Spider-Verse che avevamo già inserito nell’elenco dei sequel in preparazione che vedremo in futuro.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Across The Spider-Verse, quante varianti di Spider-Man vedremo nel film?

“Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Siamo nel processo di lavorazione, ma gli scrittori scioperano e nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori di quella protesta, ragion per cui quando si concluderà tutto, riprenderemo subito i lavori – ha detto Amy Pascal, aggiungendo poi: – Vedrete tutto nei prossimi mesi. Quello che posso dirvi è che sta succedendo di tutto“.

Spider-Man: Across the Spider-Verse Miles Morales