Spider-Man 4, Kevin Feige conferma: «Abbiamo la storia»

Dopo Spider-Man No Way Home arriva un nuovo capitolo

0

In una recente intervista con EW, Kevin Feige ha parlato in generale della Fase 5 del MCU che inizia da Ant-Man and the Wasp: Quantumania che arriva oggi nelle sale italiane. Il  presidente dei Marvel Studios ha confermato l’arrivo di un nuovo film su Spider-Man, il quarto della serie, senza specificare la data di uscita o gli attori coinvolti:

«Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per questo, e i nostri scrittori sono già all’opera: stanno solo mettendo nero su bianco ora

LEGGI ANCHE: Sequel, tutti i film in preparazione che vedremo in futuro

LEGGI ANCHE: Spider-Man Noir, in arrivo una serie live-action da Amazon

L’ultimo film che è uscito al cinema è stato Spider-Man: No Way Home, uscito in sala il 15 dicembre, mentre il primo giugno arriverà in sala il film di animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse con il ritorno di Miles Morales. L’universo televisivo di Spider-Man si espanderà ancora. Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno messo in sviluppo una serie live-action di Spider-Man Noir, il personaggio dell’universo alternativo Marvel Noir che reimmagina alcuni personaggi in un’ambientazione hard boiled degli anni Trenta. La serie, tratta dalla miniserie a fumetti pubblicati nel 2009, sarà scritta da Oren Uziel, sceneggiatore dei recenti lungometraggi The Lost City Mortal Kombat.