Tom Hollander riceve per errore il bonus per Spider-man: «una somma mai vista!»

L'attore britannico scambiato per Tom Holland

0
Tom Hollander spider-man

Vengo sempre scambiato per lui” ha rivelato Tom Hollander parlando dell’ultimo Spider-man Tom Holland, una confusione comune anche all’ufficio amministrativo della sua agenzia visto l’errore raccontato al Late Night with Seth Meyers. Non da poco, visto l’ammontare del bonifico ricevuto dall’attore britannico, ma in realtà destinato al suo più giovane collega, “una somma mai vista!” a detta dell’intervistato.

LEGGI ANCHE: Back To The Future 4, Tom Holland è il protagonista del trailer realizzato da un fan

Le persone del reparto contabilità della mia agenzia si sono confuseha spiegato Hollander. – Per un breve periodo abbiamo lavorato con la stessa agenzia“. “È stato un momento terribile – ha continuato. – Ero andato a trovare un mio amico che faceva teatro in Inghilterra ed ero seduto compiaciuto tra il pubblico dopo aver fatto uno spettacolo della BBC per 30.000 dollari che mi avrebbe permesso di superare l’anno prossimo e pensavo: ‘è meraviglioso, sono molto ricco’. Nell’intervallo ho controllato la mia e-mail, e ce n’era una dall’agenzia che diceva: ‘Bollettino di pagamento per il primo bonus al botteghino per The Avengers'”.

Perplesso, non avendo mai partecipato al film Marvel, Hollander ha aperto l’e-mail destinata a Tom Holland. Si trattava di una somma di denaro sorprendente. Non era il suo stipendio. Era il suo primo bonus al botteghino. Non l’intero bonus al botteghino, ma il primo. Ed erano più soldi di quanti ne avessi mai visti. Era una somma a sette cifre“.

LEGGI ANCHE: Tom Hollander e Alessandro Gassmann nel Tu, mio di Erri De Luca

Il mio senso di compiacimento è scomparso molto rapidamente“, ha confidato ancora. – Io ero qui per primo, ma lui è enormemente famoso”. Difficili da confondere, di persona, “in contesti non visivi vengo sempre scambiato per lui” ha ammesso, aggiungendo di essere stato occasionalmente presentato a “bambini eccitati, poi confusi e delusi” che potevano pensare di incontrare Spider-Man.

Al momento Tom Hollander è impegnato nella promozione della serie tv antologica di Ryan Murphy Feud: Capote vs. The Swansdiretta da Gus Van Sant – nella quale interpreta Truman Capote e aspettiamo sempre di vederlo nel Me, You di Bille August.