Spider-Man, si progetta una nuova trilogia con Tom Holland

I piani della producer Amy Pascar e Marvel sono chiari, ma manca qualcosa.

0

L’attesa per il prossimo Spider-Man: No Way Home sta raggiungendo vette notevoli, e dopo il video delle reazioni al buio all’ultimo trailer e il nuovo poster (che potete vedere in fondo alla pagina), è una vera bomba quella che scuote questo “Spider-Monday“.

Spider-Man: No Way Home, nuovi pericoli nel trailer ufficiale

A lanciarla, la producer Amy Pascal, che con queste parole ha scatenato i fan quanto, nonostante una inattesa diplomazia da parte del diretto interessato dal progetto di una nuova trilogia sul suo Spider-Man, Tom Holland:

“Questo non sarà l’ultimo film che faremo con la Marvel, né l’ultimo film di Spider-Man – ha detto la Pascal, intervistata. – Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questo come a tre film, e ora passeremo ai prossimi tre. Non sarà questo l’ultimo dei nostri film MCU… Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner”.

Avevamo già parlato dei segretissimi piani degli Studios coinvolti, e del loro progetto – in corso – di ampliare lo Spider-Man Universe con altri due titoli in arrivo nel 2023. Eppure non ci sono stati commenti ufficiali alle dichiarazioni della produttrice.

Lo Spider-Man Universe si espande, le date dei due titoli in arrivo

Come accennato, proprio Tom Holland aveva gettato acqua sul fuoco dell’entusiasmo generale in una recente intervista a GQ, dicendo:

“Forse è il momento per me di andare avanti. Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film di Miles Morales. Devo ovviamente tenere in considerazione Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita. Ma se continuerò a interpretare Spider-Man dopo i 30 anni, avrò sbagliato qualcosa”.