Spider-Man: No Way Home, nuovi pericoli nel trailer ufficiale

Dopo l'anticipazione dei protagonisti, le prime immagini del film.

0

Il siparietto di Tom Holland, Zendaya (Mary Jane) e Jacob Batalon (Ned) non aveva fatto altro che alzare le aspettative, e far crescere l’invidia. Come anche l’attesa per il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che finalmente è stato diffuso ‘urbi et orbi‘ dopo l’anticipazione dei protagonisti.

Il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Diventa comprensibile l’entusiasmo che avevamo visto nel video cui accennavamo, dello scatenato trio impegnato nella visione delle prime immagini del film la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 15 dicembre.

Nei tre minuti di trailer scopriamo le conseguenze dell’incantesimo lanciato dal Dottor Strange, ma l’Octopus di Alfred Molina, Electro e il Green Goblin potrebbero non essere gli unici nemici che Peter Parker e Spider-Man saranno costretti a combattere quando si aprono le porte del multiverso e anche il mago più potente sembra essere preoccupato…

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon scatenati mentre guardano il trailer

A predisporci al momento tanto agognato, era intervenuto anche il Wong di Benedict Wong. Un altro personaggio del MCU che, dopo Doctor Strange e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ritroveremo nel film che lui stesso ha voluto celebrare sul proprio profilo Instagram @wongrel ricordando i tempi in cui era un semplice lettore dei fumetti Marvel e l’emozione di esser arrivato a conoscere il mito Stan Lee, fino alla ‘ciliegina sulla torta’ di questa ultima e nuova partecipazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedict Wong (@wongrel)

Sinossi:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita privata dall’alto rischio che comporta essere riconosciuto come supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.