“SpongeBob: Amici in fuga” disponibile su Netflix

Il film d'animazione dedicato alla tenere spugna gialla SpongeBob e ai suoi amici è disponibile su Netflix dal 5 novembre

0
Photo Credit: Paramount Animation

Dal 5 novembre su Netflix è disponibile il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. Diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger e basato sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo. Si tratta del primo film basato sulla serie animata SpongeBob ad essere pienamente animato in CGI stilizzato anziché nella normale animazione 2D tradizionale.

SINOSSI

Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Il trailer