👀 #strangerthingsday pic.twitter.com/sREWwbHkdo
— Stranger Things (@Stranger_Things) November 7, 2023
“Il suono del vento freddo. Alberi gementi. E… la voce di un bambino. Canta una canzone familiare:“, stagione 5. Capitolo 1. Scena 1.
Il Sottosopra
“Dicevamo: ‘Sappiamo cosa sta succedendo nel Sottosopra, più o meno, ma vogliamo che sia inconoscibile. Vogliamo che sia misterioso’. Ma loro dicevano: ‘Sì, ma potete scriverlo?’ E così abbiamo scritto tutto”, ha spiegato Matt Duffer.
Il pubblico ha imparato parecchio sul Sottosopra nella stagione 4, ma c’è sicuramente altro in arrivo nella stagione 5 “e questo influenzerà davvero ciò di cui parlerà la quinta stagione”, ha dichiarato Ross Duffer durante la Geeked Week nel giugno 2022.
La risposta alle domande sul Sottosopra
Secondo Ross Duffer, “ci sono ancora cose” che il pubblico non ha visto. Il Sottosopra è stato approfondito, ma ci sono ancora alcune domande aperte che troveranno risposta nella nuova stagione. “Tra le ultime domande a cui viene data risposta in quel documento, ne abbiamo puntate un paio per avere delle grandi rivelazioni nella stagione 5. E questo influenzerà davvero ciò di cui parlerà la stagione 5“.
LEGGI ANCHE: Geeked Week 2023, lo Stranger Things Day nell’evento Netflix (trailer)