Geeked Week 2023, lo Stranger Things Day nell’evento Netflix (trailer)

0
Geeked Week 2023

Dopo le sorprese della scorsa edizione, anche nel 2023 torna la Geeked Week di Netflix, evento di riferimento per tutto ciò che è intrattenimento di genere, film, serie, animazione e giochi sulla piattaforma di streaming più popolare. Una settimana incredibile di celebrazioni virtuali con debutti, notizie, anteprime, segreti dietro le quinte, merchandise e altro che si terrà dallo Stranger Things Day di lunedì 6 novembre a domenica 12 e che possiamo vedere anticipata da un intrigante trailer di presentazione.

LEGGI ANCHE: Cos’era successo nella scorsa Geeked Week di Netflix?

Che la si segua sui canali YouTube, X, Twitch, Facebook e TikTok della piattaforma, l’evento promette rivelazioni attese e anteprime esclusive su titoli come Il problema dei 3 corpi, Avatar: La leggenda di Aang, The Brothers Sun, Damsel, Devil May Cry, Il mondo dietro di te, Rebel Moon, Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft e altri.

Il trailer della Geeked Week 2023:

Tre le vetrine virtuali annunciate, dove i fan potranno attraversare mondi lontanissimi tra loro e passare dalla fantascienza al fantasy, fino agli anime e tutto quel che scopriremo su tudum.com.

Il programma della Geeked Week 2023:

Lunedì 6 novembre
È lo Stranger Things Day! Il momento tanto atteso per scoprire novità e aggiornamenti dal Sottosopra.

Martedì 7 novembre
Sintonizzatevi su X, Facebook, Instagram e TikTok durante tutto il giorno per annunci a sorpresa dai film e programmi Geeked più attesi.

Mercoledì 8 novembre
Ancora una giornata di regali e apparizioni da scoprire su X, Facebook, Instagram e TikTok .

Giovedì 9 novembre
Film e programmi tra i preferiti dei fan saranno i protagonisti della giornata, a partire dalle ultime su Avatar: The Last Airbender, The Umbrella Academy e Il principe dei draghi.

LEGGI ANCHE: Il mondo dietro di te, Julia Roberts e Mahershala Ali nel primo teaser trailer

Venerdì 10 novembre
Appuntamento LIVE su GeekedWeek.com dalle 22:00 con clip esclusive, anticipazioni e ultime notizie da Il problema dei 3 corpi, Yu Yu Hakusho, Il mondo dietro di te e la Powerhouse Animation di Netflix!

Sabato 11 novembre
Stesso canale e stessa ora per altre sorprese LIVE su Damsel, ONE PIECE e la prima stagione di Scott Pilgrim Takes Off.

Domenica 12 novembre
La Geeked Week si chiude in bellezza, dalle ore 01:30 di notte. In programma un’esclusiva del Rebel Moon di Zack Snyder e molto altro.

 

Per tutte le informazioni e le novità visitate il sito GeekedWeek.com

Geeked Week 2023