Il mondo dietro di te, Julia Roberts e Mahershala Ali nel primo teaser trailer

Il film uscirà l'8 dicembre su Netflix

0
LEAVE THE WORLD BEHIND (2023) Mahershela Ali as G.H., Myha’la Herrold as Ruth, Julia Roberts as Amanda and Ethan Hawke as Clay CR: JoJo Whilden

Netflix ha distribuito il primo trailer de Il mondo dietro di te, il nuovo film di Sam Esmail (Mr. Robot), dove Amanda (Julia Roberts) e il marito Clay ( Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari.

Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso. Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam.

GUARDA QUI IL TRAILER

SINOSSI

Una vacanza di famiglia viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.