Stranger Things, arriva la serie animata

In arrivo uno spin-off animato dopo l'annuncio della versione teatrale

0
Stranger Things 4

L’universo di Stranger Things si espande, e non parliamo del SottoSopra. Netflix ha infatti annunciato che dalla fortunata serie dei Fratelli Duffer sarà tratto uno spin-off sotto forma di serie animata.

Il progetto è ancora in fase embrionale, quello che si sa al momento è che lo sviluppo è stato affidato Eric Robles e alla Flying Bark Productions. I creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, Shawn Levy e Dan Cohen, faranno parte della squadra produttiva.

Gli stessi Duffer hanno già dato la loro benedizione al progetto: “Abbiamo sempre sognato uno Stranger Things animato, nello stile dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti. Vedere questo sogno realizzato è assolutamente emozionante. Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno ideato, le sceneggiature e i disegni sono incredibili, e non vediamo l’ora di condividere di più con voi! L’avventura continua…

Intanto i fan della serie di tutto il mondo sono in attesa della quinta e ultima stagione, attesa resa più stuzzicante da alcune dichiarazioni di una delle sue star, come potete leggere qui.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, Noah Schnapp senza freni sulla sessualità di Will e il rapporto con Mike

Nel marzo 2023 è stato annunciato uno spettacolo teatrale basato sulla serie, Stranger Things: The First Shadow, che debutterà nel West End di Londra nel corso dell’anno. Tutti i dettagli li avevamo anticipati in questo articolo.