Stranger Things, con Kamchatka il futuro è in Unione Sovietica

La nuova serie a fumetti in edizione limitata anticipa l'uscita su Netflix

0
Stranger Things, Kamchatka

I nuovi episodi di Stranger Things non cambiano destinazione, e anche se ancora non si ha una data di uscita certa li vedremo su Netflix intorno alla metà del 2022. Nel frattempo molto si continua a parlare della serie e dei suoi protagonisti, e dell’Universo che si sta sviluppando intorno all’avventura nata nella piccola Hawkins.

LEGGI ANCHE: Finn Wolfhard debutterà alla regia di un horror

Già la quarta stagione promette di portarci lontano dagli scenari dove ci siamo emozionati per eroi e misteri, ma è nella storia a fumetti Stranger Things: Kamchatka che ne scopriremo di totalmente nuovi. In vendita a partire dal 23 marzo 2022, la nuova storia della Dark Horse Comics sarà infatti ambientata in Unione Sovietica.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, il nuovo teaser della quarta stagione

Una edizione limitata di quattro numeri scritta da Michael Moreci (Wasted Space), qui a collaborare con l’artista Todor Hristov (Stranger Things: Halloween Special One Shot), il colorista Dan Jackson (Stranger Things: Erica the Great) e il letterist Nate Piekos (The Umbrella Academy).

Stranger Things, Kamchatka

Si seguito la sinossi ufficiale della serie:

Uno scienziato russo viene rapito dalle truppe sovietiche, senza lasciare nulla ai suoi due figli adolescenti, ma un caso misterioso e un sacco di domande. Mentre il padre è costretto ad armare un mostro riportato dagli Stati Uniti, i due adolescenti intraprendono un viaggio straziante e pericoloso per trovarlo, con l’aiuto di un improbabile alleato: una vecchia ma estremamente mortale ex spia del KGB.

LEGGI ANCHE: Netflix e videogame, anche i titoli Stranger Things sull’app

Stranger Things, Kamchatka