Finn Wolfhard di Stranger Things debutterà alla regia di un horror

Una commedia slasher per il giovane interprete di Ghostbusters: Legacy.

0

A una settimana dall’uscita in sala del Ghostbusters: Legacy – visto in anteprima alla Festa del Cinema di Roma – e in atteso della quarta stagione di Stranger Things, su Netflix nel 2022, Finn Wolfhard promette una nuova sorpresa ai suoi fan.

Stranger Things 4 sarà “un casino”, parola di Finn Wolfhard

Che, a parte le interpretazioni nei due titoli citati, potranno apprezzarlo anche come regista, di una commedia horror slasher. Lo stesso giovane attore – compirà 19 anni alla vigilia di Natale – ha confessato di star attualmente sviluppando un film che sta scrivendo e dirigerà, e che “si svolge in un campeggio”.

Sarà tutto da scoprire quel che a prima vista parrebbe un ritorno ai classici del genere, come lo sono gli altri progetti del ragazzo. Attualmente sulla cresta dell’onda per l’uscita dell’album di debutto della sua band The Aubreys, oltre che per il nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi.

Netflix e videogame, anche i titoli Stranger Things sull’app

Una ulteriore conferma della poliedricità dell’artista canadese, che in passato abbiamo visto anche nell’ultimo adattamento dell’It di Stephen King o come frontman di un paio di gruppi rock. E che da regista aveva già scritto e diretto il cortometraggio Night Shifts, che vi mostriamo