Su Now gli eroi dello schermo diventano sportivi

0
Matteo Berrettini

L’avvio della stagione calcistica rimescola gli ingredienti dello sforzo produttivo e promozionale di Now, il servizio streaming di Sky. Specializzato in grandi film, serie tv e intrattenimento, con anche un ampio bouquet di eventi sportivi live, Now ha scelto eroi dello sport – con una ambientazione di stampo cinematografico – per il lancio della nuova stagione dello streaming.

I protagonisti sono il giovane campione di tennis Matteo Berrettini, il difensore dell’Inter campione d’Italia Alessandro Bastoni, il cestista della nazionale Gigi Datome e Antonio Giovinazzi, il giovane talento della F1 in forza all’Alfa Romeo Racing. Nella nuova campagna, i quattro regalano ritmo ed energia ad ogni scena e fin nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport in streaming.

Antonio Giovinazzi

Obiettivo della campagna è il lancio del Pass Sport di NOW con tutto lo Sport di Sky in HD a 14,99€ al mese, che offre una scelta di contenuti live e on demand che va dal calcio internazionale (Champions League con 121 partite su 137 a stagione, Europa League ed Europa Conference League), alla Serie A TIM (tre partite ogni giornata in co-esclusiva), alla Serie BKT, con inoltre 300 partite a stagione di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e tutti i Gran Premi di Formula 1® e di MotoGP™. E ancora, per gli appassionati di tennis, tutti i tornei ATP Masters 1000, una selezione dei tornei ATP 500 e 250, le Nitto ATP Finals, le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals e Wimbledon. Per chi ama il Basket oltre 300 partite NBA, le novità della Turkish Airlines Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a stagione.

Il tutto, con la flessibilità di un servizio senza vincoli.
La campagna, interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, parte oggi e sarà on air per quattro settimane. Il piano media si concentra su TV, video digital e social.