Subaru Baracca: il ritorno dello sketch di Aldo Giovanni e Giacomo versione 2020

Il celebre trio comico ha rifatto lo storico sketch della Subaru Baracca, visto per la prima volta nello spettacolo teatrale Tel chi el telùn

Era bastata un’immagine pubblicata sul profilo ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo con la scritta #Staytuned per scatenare la curiosità di tutti i fan e farci immediatamente rituffare nel passato. Tre sedie blu, un piantone, un volante giocattolo e un clacson alla topolino, inequivocabile richiamo ad uno degli sketch teatrali più celebri del trio, ovvero quello della Subaru Baracca.

Oggi l’arcano mistero è stato svelato: Subaru ha convinto il trio a riproporre il celebre sketch in occasione del Natale ed ecco che su YouTube e suoi relativi canali social è approdato un nuovo video di 18 minuti in cui vediamo Giovanni e Giacomo partire da Milano per raggiungere Aldo in Sicilia (che li aspetta a casa e appare in videochiamata), anche questa volta a bordo di una Subaru con un equipaggiamento mai visto.

 «I teatri sono chiusi, gli abbracci sono vietati, le festività saranno diverse senza la vicinanza dei propri cari. Questo anno così difficile ci ha fatto proprio venir voglia di regalare una risata. Abbiamo pensato a uno degli sketch che amiamo di più, immaginando di rifarlo 20 anni dopo con qualche novità: così è nato il video Subaru Baracca: Il Ritorno» dichiarano Aldo, Giovanni e Giacomo. «L’abbiamo realizzato insieme agli amici di Subaru, che per fortuna in tanti anni non se la sono mai presa troppo per quel “baracca”! Chissà, nel 2020 i finestrini faranno ancora Agvzzz?»

Ecco il video:

Lo storico sketch originale si chiamava «Il viaggio», oggi meglio conosciuto come Subaru Baracca, e faceva parte dello spettacolo teatrale Tel chi el telùn. In sei anni, il video in questione su YouTube hanno fatto registrarle oltre 21 milioni di visualizzazioni.

Nessun Articolo da visualizzare