Sylvester Stallone su Bruce Willis: «Sta passando dei momenti molto difficili»

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter Sly parla del suo amico e collega

0

Sylvester Stallone ha concesso una lunga intervista a THR dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e anche i suoi progetti futuri. Una delle domande è stata sul suo amico e collega Bruce Willis che si è ritirato ufficialmente dalle scene per motivi di salute.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis annuncia il ritiro per motivi di salute

«Bruce sta attraversando dei momenti molto difficili. In pratica non comunica più con nessuno. Questo mi uccide. È così triste‘»

 

Alla star di Die Hard è stata diagnosticata l’afasia, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta.

La notizia è stata data dalla famiglia dell’attore, compresa la sua ex moglie Demi Moore e dalla loro primogenita Rumer qualche mese fa:

“A tutti i fan di Bruce, come famiglia vogliamo condividere il fatto che il nostro amato Bruce ha purtroppo dei problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta compromettendo le sue capacità cognitive. A seguito di ciò Bruce ha deciso di ritirarsi da una carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e siamo così felici del vostro affetto incondizionato. Affronteremo la cosa da famiglia compatta e informeremo tutti voi perché sappiamo quanto lui significhi per voi e viceversa. Come Bruce dice sempre ‘Live it up’ e lo faremo insieme”