Ted Lasso 3, Jason Sudeikis: «È la fine di ciò che volevamo raccontare»

La terza stagione uscirà il 15 marzo su AppleTv+

0

Tra pochi giorni arriverà su AppleTv+ la terza stagione di Ted Lasso con il primo dei dodici episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì.

In Ted Lasso 3 il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt).

LEGGI ANCHE: Ted Lasso, il trailer italiano della terza stagione

Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Ted Lasso 3

Parlando a Deadline Jason Sudeikis ha quasi confermato che quella in arrivo potrebbe essere l’ultima stagione:

«Questa è la fine della storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che abbiamo amato raccontare. Il fatto che la gente ne voglia di più ci lusinga molto. Forse entro il 31 maggio, quando tutti i 12 episodi della stagione saranno usciti, diranno: “Amico, sai una cosa, abbiamo capito e ci sta bene così. Non ne abbiamo più bisogno, è sufficiente così.” Ma fino a quel momento, apprezzerò la curiosità che li spinge ad andare oltre a tutto quello che abbiamo raccontato fino adesso.»