Ted Lasso, il pub della serie tv finisce su Airbnb

Una nuova offerta a tema da parte della piattaforma, già in passato vicina ai fan

0
Ted Lasso Airbnb pub (ph. Henry Woide)

Il fascino amorevole di Ted Lasso, l’ottimismo e le citazioni che hanno conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo non potevano non andare oltre il piccolo schermo, e quella che si presenta in occasione del trionfante ritorno della serie tv in onda dal 15 marzo è una occasione da non perdere. Soprattutto se non vi spaventa mettere in programma una trasferta tra Twickenham e Richmond, dove si trova il pub che avete visto tante volte su Apple TV+ nel quale potreste soggiornare grazie all’ultima trovata di Airbnb. La Mae di Annette Badland, l’adorabile proprietaria del pub e prima tifosa dell’AFC Richmond, si prenderà infatti una serata libera per lasciare ad altri il mitico The Crown & Anchor.

LEGGI ANCHE: Ted Lasso, il trailer italiano della terza stagione

 

Che nella realtà si chiama The Prince’s Head, dietro l’angolo della strada dove si trova la casa di Ted Lasso, su Richmond’s Paved Court. Per le riprese del campo di allenamento dell’AFC Richmond è stato invece utilizzato lo SkyEx Community Stadium di Hayes, nel Middlesex, che ospita l’Hayes And Yeading FC e si trova vicino ai West London Studios, a 15 minuti di treno dalla stazione di Paddington a Londra. Il campo di casa dell’AFC Richmond, Nelson Road, alias Dog Pound, è in realtà Selhurst Park, casa del Crystal Palace, squadra della Premier League.

LEGGI ANCHE: Ted Lasso 3, Jason Sudeikis: «È la fine di ciò che volevamo raccontare»

Grazie alla collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, per la prima volta quindi si potrà dormire nello storico pub, provando la sensazione di vivere nei panni di allenatori e giocatori o fare il tifo, ricordando il motto BELIEVE e gustando i piatti tipici dell’amato pub cittadino, luogo d’incontro per eccellenza per l’AFC Richmond. “Qui amici, colleghi e compagni di squadra si riuniscono abitualmente per festeggiare i trionfi o affrontare l’agonia della retrocessione”, ha dichiarato la proprietaria Mae, che aggiunge “non vedo l’ora di accogliere gli ospiti (e di prendermi finalmente la serata libera!), offrendo anche ad altre persone l’opportunità di vivere lo stesso senso di comunità che il Coach Lasso ispira in tutti noi. Dopotutto, siamo Richmond fino alla morte!.

LEGGI ANCHE: Jason Sudeikis su una quarta stagione di Ted lasso, «Non lo so, dipende da molti fattori»

Il soggiorno

Anche se non è proprio uno spogliatoio, il pub si presta ad accogliere un massimo di 4 ospiti, che avranno l’opportunità di soggiornarvi il prossimo 23, 24 e 25 ottobre (i tre soggiorni di una notte ciascuno per un massimo di quattro ospiti non sono soggetti a concorso. Il pub è di proprietà indipendente e gestito da Fuller Smith and Turner.), a sole 11 sterline a notte (tasse e costi extra esclusi), tariffa simbolica che richiama il numero dei giocatori in campo per ciascuna squadra. Gli ospiti potranno richiedere di prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno durante i quali si potranno calare nei panni del Coach Lasso (o della proprietaria del pub) grazie ad esperienze autentiche tra cui:

  • Assaggiare i piatti del pub The Prince’s Head mentre si parla dei momenti preferiti dello show;
  • Tifare per l’amata  squadra locale, indossando (naturalmente!) la divisa ufficiale dell’AFC Richmond;
  • Partecipare a una combattutissima partita di freccette, sia con la mano sinistra che con quella destra, o puntare al massimo punteggio a flipper;
  • Sedersi al tavolo preferito di Ted e sfidare gli altri ospiti a scacchi;
  • Mostrare le proprie abilità di karaoke con un’interpretazione della propria canzone preferita;
  • Bere un tè inglese (o come lo chiama Ted, “garbage water”) con biscotti.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte di Airbnb a tema cinematografico e televisivo

Come prenotare

In occasione del debutto della terza stagione di Ted Lasso, in onda il 15 marzo, i fan della serie possono richiedere di prenotare il soggiorno a partire da martedì 21 marzo 2023 alle 19:00 CET su airbnb.com/tedlasso. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Richmond.

Coloro che avranno la possibilità di soggiornare nel pub di Ted Lasso devono tenere in considerazione le regole e le linee guida locali, nonché il Protocollo di sicurezza COVID-19 di Airbnb, che includono l’uso di mascherine e il distanziamento sociale quando richiesto dalle leggi o dalle linee guida locali. Anche al personale in loco è richiesto di rispettare le regole e le linee guida locali e di attenersi al protocollo di pulizia avanzato in cinque fasi.