Tetris, la prima foto di Taron Egerton nei panni di Henk Rogers

L'attore ha pubblicato la prima foto nei panni di Henk Rogers, l'imprenditore che ottenne i diritti di distribuzione del Tetris

0

Come annunciato ufficialmente qualche settimana fa, Taron Egerton (Kingsman, Rocketman) è stato scelto come protagonista di Tetris, il nuovo adattamento cinematografico dedicato alle origini del popolare videogioco.

Egerton vestirà i panni di Henk Rogers, l’imprenditore olandese che fondò la Tetris Company con Aleksej Pažitnov, ottenendo per primo i diritti di distribuzione di Tetris sulla console. Il film sarà diretto da Jon S. Baird, regista del recente Stanlio e Ollio e sarà prodotto da Matthew Vaughn, regista e sceneggiatore di tutti e tre i Kingsman.

In una recente intervista a GQ, Egerton ha parlato brevemente del progetto descrivendolo come “un The Social Network più che un Lego Movie, con una storia folle incentrata sui diritti del Tetris”. L’attore trentunenne ha poi pubblicato sui suoi social la prima foto nei panni di Henk Rogers, con tanto di baffetti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taron Egerton (@taron.egerton)

Tra i prossimi progetti dell’attore britannico c’è anche il remake della Piccola bottega degli orrori, anche se in un ruolo ancora non specificato.