Stars at Noon, Taron Egerton nel thriller di Claire Denis

L'ex Rocketman sostituirà Robert Pattinson nell'adattamento dell'omonimo romanzo.

0
Taron Egerton
Taron Egerton

Lo abbiamo appena visto nel trailer che ripercorre la storia dei Kingsman, ma per Taron Egerton il futuro passa dalla Croisette. Dal Festival di Cannes arriva infatti la notizia del prossimo impegno dell’incredibile protagonista di Rocketman, che vedremo impegnato al fianco di Margaret Qualley nel film di Claire Denis Stars at Noon.

The King’s Man, nel trailer i nuovi cattivi e le basi della Saga

L’attore sostituirà il collega Robert Pattinson, costretto al forfait dalla concomitanza di altri impegni e che non potrà tornare a lavorare con la Denis dopo l’esperienza di High Life.

La storia è quella dell’omonimo romanzo di Denis Johnson del 1986, un thriller drammatico-romantico ambientato in Nicaragua in un periodo di violenza e disordini politici. Egerton interpreterà un dipendente di una poco limpida compagnia petrolifera britannica che si imbatte in una giornalista in difficoltà (Margaret Qualley) incontrata nel bar di un hotel dal grande passato.

Tetris, la prima foto di Taron Egerton nei panni di Henk Rogers

Wild Bunch International si occuperà di seguire a Cannes il film prodotto dalla francese Curiosa Films, in coproduzione con la brasiliana RT Features.