The King’s Man, nel trailer i nuovi cattivi e le basi della Saga

Si apre l'Universo Kingsman nel prequel dei due film con Taron Egerton e Colin Firth

0
The King's Man
The King's Man

A lungo ritardato dalla Pandermia, finalmente il prequel di Kingsman si mostra senza pudore. Un’occasione unica di scoprire il look del prossimo The King’s Man, almeno per quel che vediamo nelle tante foto e nel video intitolato Legacy Special Look. L’eredità cui si fa riferimento è sicuramente quella dell’agenzia segreta al centro dei due film precedenti, che potrebbe – e dovrebbe – avere sviluppi ulteriori.

Uno stile costruito in decenni, a partire dal 1849, e che caratterizza i Kingsmen. Un tratto distintivo che costituisce parte della storia al centro del film interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Rhys Ifans, tra gli altri. E nel quale verrà appunto raccontato come l’organizzazione in questione sia nata durante la Prima Guerra Mondiale, in una lotta contro “i peggiori tiranni e le menti criminali della storia”.

The King’s Man, si lavora al prequel

La clip parte dal celebre monologo di Harry Hart (Colin Firth) sulla fondazione visto in Kingsman: The Secret Service per poi andare a ritroso nel passato nella rievocazione di una Origin Story molto particolare. Nella quale vediamo scene del film in uscita, con il Duca di Oxford (Fiennes) e il suo protetto Conrad (Harry Dickinson) o il crudele Grigori Rasputin (Ifans) e il triplice ruolo di Tom Hollander, alllo stesso tempo Re Giorgio V d’Inghilterra, Kaiser Guglielmo II di Germania e lo zar Nicola II, l’ultimo imperatore di Russia.

Un approccio “molto Matthew Vaughn”, come dice Arterton, che potremmo ritrovare nei prossimi film in programma e nella serie tv con cui quelli andrebbero a comporre un vero e proprio Kingsman’ universe.