Cock, dopo svenimento e Covid Taron Egerton abbandona lo spettacolo

La rinuncia per motivi personali del protagonista della pièce

0
Taron Egerton

Un mese fa non aveva potuto terminare lo spettacolo a causa dello svenimento che aveva preoccupato tutti all’Ambassadors Theatre di Londra, dove si stava tenendo la prima di Cock, spettacolo del quale Taron Egerton interpretava il ruolo principale. E che con il comunicato rilasciato nel weekend l’attore abbandona ufficialmente, per “motivi personali”.

LEGGI ANCHE: Taron Egerton collassa sul palco alla prima del suo spettacolo a Londra

Aveva promesso di tornare per una “vendetta” e riprendere il suo posto nella pièce di Mike Bartlett, ma poi ci si era messo anche il Covid a complicare le cose. Costringendo la produzione a sostituire il protagonista con il Joel Harper-Jackson che viene citato nel tweet ufficiale che segue.

Registrati gli entusiastici commenti e la presentazione dell’attore che vestirà i panni di M al fianco del Jonathan Bailey di Bridgerton, restano curiosità e apprensione sulle condizioni di salute di Taron Egerton. Che all’epoca aveva tranquillizzato tutti, ma che molti temono possa nascondere altri problemi dietro alla generica definizione di “motivi personali”.

Questa la dichiarazione completa diffusa da @cocktheplayldn

La parte è stata originariamente interpretata in questa produzione da Taron Egerton, che ha dovuto ritirarsi dalla produzione per motivi personali. Joel ha preparato il ruolo come sostituto e ha recitato la parte di M negli ultimi 10 giorni, mentre Taron era assente dalla produzione perché risultato positivo al Covid.

“Joel è un eroe assoluto. È un attore brillante e dotato ed è entrato nel ruolo con un preavviso estremamente breve. Il pubblico gli ha tributato una standing ovation e anche io”.
Marianne Elliott, regista

“Joel è un talento immenso e non potremmo essere più fortunati ad averlo a bordo. Sono orgoglioso di continuare a condividere il palco con lui”.
Jonathan Bailey

LEGGI ANCHE: Black Bird, le prime immagini della serie con Taron Egerton e Ray Liotta

In Cock John (Bailey) si innamora di una donna (Jade Anouka) dopo aver deciso di prendersi una pausa con il suo storico fidanzato (Egerton).