The Batman, che regalo la sceneggiatura del cinecomic di Matt Reeves!

Per scoprire tutto di uno dei film più amati dell'anno che si chiude

0
The Batman

Non è la prima sulla quale riusciamo a mettere le mani, grazie alla rubrica Read the Screenplay di Deadline, ma certo la sceneggiatura di The Batman sarà sicuramente un regalo molto apprezzato da molti fan e appassionati del Cavaliere Mascherato e dei Cinecomic in generale. Ennesima versione cinematografica dell’eroe DC Comics, quella di Matt Reeves è sicuramente tra i film più amati dal pubblico in questo 2022 che si sta chiudendo.

LEGGI ANCHE: The Batman 2 è confermato, accordo pluriennale tra Matt Reeves e Warner

 

Senza impazzire nel tentare di scoprire gli spin-off promessi dal regista (complementare a quella ambientata all’Arkham Asylum) o le ipotesi sul ritorno di Robin, in attesa di nuovi aggiornamenti sul tanto atteso sequel, approfondire la conoscenza della storia portata sul grande schermo da Robert Pattinson è davvero un’occasione da non perdere.

The Batman Script

Arrivato nei cinema di tutta Italia il 3 marzo e disponibile da martedì 19 aprile su tutte le principali piattaforme in Home Premiere Digitale, The Batman ha messo a disposizione degli spettatori anche una interessante multiversione home video in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD con tre diverse versioni Steelbook. Al sesto posto delle classifiche di incasso degli Stati Uniti e al settimo su scala mondiale, con oltre 770 milioni di dollari, il film è stato recentemente snobbato dalle nomination degli ultimi Golden Globes, vedremo se l’Academy Awards deciderà di ricompensarlo inserendolo tra le candidature che saranno annunciate il 24 gennaio prossimo.

 

Qui disponibile online la sceneggiatura di The Batman di Matt Reeves